Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Image Gallery in Flash

Image Gallery in Flash

Amici ho bisogno del vostro aiuto. Dovrei realizzare un'image gallery come questa presente all'indirizzo:

http://www.bilancinolagoditoscana.it/pages/mostra.htm

Ma non saprei come impostare il tutto per avere poi il loop preciso delle varie miniature.

Qualcuno mi può dare una mano o quantomeno indicare dei tool preconfezionati per realizzare un'effetto simile?

VI ringrazio anticipatamente.
    Un bacio grande... Veronica

problemino...

ho scaricato due o tre tutorial ma nessuno di loro mi fa vedere qualcosa... mi sorge un dubbio... forse sono per Flash 6.0.
    Io ho solo Flash 5,0... come posso fare... aiuto!!!
    Aspetto vostri consigli. Grazie. Veronica

Utente di HTML.it L'avatar di Stormy
    guarda che questo è per flash 5

http://www.flashkit.com/movies/Effec...7876/index.php

e anche un'altra buona parte sono per flash 5, se rifacevi la ricerca per 5 ti uscivano questi risultati

http://www.flashkit.com/search.php?t...&submit=Submit

se non te li apre dicendo file inatteso (quando apri il fla) vuol dire che sono per Flash MX

se non ti fa vedere niente è un altro conto, probabilmente devi aggiungere tu le foto o gli swf con le foto qualcosa del genere

si mi dice "unexpected file format"

...certo che potevano mantenere la compatibilità da la versione 5 e la MX...
    Dovrò cercare l'MX... che pizza...
    Ma non si potrebbe aprire con l'MX e salvarlo compatibile per la 5.0?

ho provato "image gallery slide show" ma viene schermo bianco... che devo fare!!!

Grazie comunque del supporto Stormy... un bacio. Veronica

allora il problema è che io l'ho aperto con MX e me l'ha salvato automaticamente con quel formato (oppure forse era già di MX? ) salvandolo per il 5 me lo apre correttamente e mi si vedono le foto

se a te ti si apre (senza dare unexpected format) ma non si vede niente, mi sa che il problema è del tuo flash 5

io te lo rimanderei pure, ma ho due piccoli problemi: il primo che ho un macintosh e non sempre gli zip che faccio l'altra persona li riesce ad aprire, il secondo è che al momento ho un modem a 56 e due mega mi ci vorrebbe una vita per mandarli

vedi se trovi qualcun'altro che ti può fare il favore di salvartelo per flash 5 e mandartelo, se non trovi, scrivimi ad uno degli indirizzi sotto (ma proprio se non risolvi in altro modo, per i due problemi che t'ho detto sopra) e stanotte vedo di mandartelo sperando che poi il problema non sarà quello del passaggio di piattaforma

Sono anch'io un'amica...

...della Mela... se hai modo di inviarmelo, anche compresso .sea, te ne sarei grato. Almeno capisco se il problema é il mio Flash o altro.
    Aspetto il file su:
    veronicalogan9@hotmail.com

Grazie. Un bacio
    Veronica

vabbe' allora stanotte te lo spedisco, adesso ho parecchio lavoro

però guarda che hotmail fa spesso casini con gli allegati, se tu avessi un'altra mail sarebbe meglio

pardonne moi! ieri sera ero troppo stanca

te l'ho mandato stamattina, fammi sapere se riesci a vederlo (e soprattutto se hotmail te lo fa scaricare)

Permessi di invio