Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Dance: tutto su la

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Tr|k`Tr4k
    Registrato dal
    Jul 2002
    Messaggi
    2,766

    Dance: tutto su la

    Vorrei capire cos'e' la dance, ogni quanto c'e', a cosa serve, e come si fa a vedere che si e' in dance e quando finisce una dance
    Mi sapete aiutare?

  2. #2
    sono d'accordo sul Forza napoli, ma dubito che andremo in A....
    la dance è l'aggiornamento che fa google ogni mese (generalmente a metà mese..), in questo periodo i suoi 9 datacenter risultano disallineati, ossia non danno gli stessi risultati e può capitare in questi gg di avere risultati diversi anche nello stesso gg.. per saperne di più www.google-dance.com oppure va sul sito di Low www.motoricerca.info
    ciao e....forza napoli!!!!
    ps forte anche quella dello slip!!!! :gren: :gren: :gren:

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di lolly
    Registrato dal
    Mar 2000
    Messaggi
    214
    Questa dance avrà un termine oppure sarà sempre così?
    Lölly

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di assia
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    1,181
    Non si sa....si pensa che la dance non esisterà più come la conoscevamo, con stravolgimenti mensili, ma che i dati saranno molto più "ballerini" di prima constantemente, mentre per adesso mensilmente sono stati aggiornati solo i PR (e nemmeno correttamente).

    Si può solo aspettare ed osservare i cambiamenti...tra qualche mese forse si capirà esattamente il nuovo comportamento di Google, forse...

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Tr|k`Tr4k
    Registrato dal
    Jul 2002
    Messaggi
    2,766
    quando finisce questa dance?

    in pratica ho un sito che e' stato inserito su google, ma quando cerco la parola chiave che mi interessa, ancora non esce.
    Quanto devo aspettare ancora?

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di lolly
    Registrato dal
    Mar 2000
    Messaggi
    214
    Ok, allora dovremo portare pazienza... Grazie!
    Lölly

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di assia
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    1,181
    Originariamente inviato da Tr|k`Tr4k
    quando finisce questa dance?

    in pratica ho un sito che e' stato inserito su google, ma quando cerco la parola chiave che mi interessa, ancora non esce.
    Quanto devo aspettare ancora?
    Se il sito non è ben ottimizzato per quella parola chiave potresti anche aspettare all'infinito...
    Nel senso che un sito potrebbe apparire all'inizio in cattive posizioni per determinate parole chiave e poi migliorare dopo una dance (perchè ha acquisito PR), ma se ben ottimizzato. Se il sito invece è mal ottimizzato, o non lo è affatto, la dance non cambierà nulla.

  8. #8
    Io direi che i risultati attuali sono "abbastanza definitivi". Nel senso che se un sito ottiene attualmente buoni risultati, è probabile che li mantenga anche nelle prossime settimane/mesi.

    I siti che ottengono pessimi risultati, al contrario, non possono essere sicuri che gli stessi dipendano dal fatto che Google non tiene ancora conto di tutti i particolari oppure dal fatto che le pagine non siano ottimizzate a dovere.

    Durante le prossime settimane/mesi, Google "aggiusterà" il tiro e introdurrà altri elementi di valutazione delle pagine che al momento non vengono presi interamente in considerazione.

    Tuttavia, tenuto conto che è cambiata la modalità del calcolo dei backlink, che è stato introdotto un filtro anti-spam per il testo invisibile e probabilmente anche un algoritmo per l'individuazione di pagine sovra-ottimizzate, chi ottiene pessimi risultati adesso è bene che cerchi una spiegazione anche nelle caratteristiche del proprio sito, oltre che imputarla alla dance di Google.
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
    Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info

  9. #9
    Ciao Low,
    secondo te come cambierà il calcolo dei backlink ???



  10. #10
    Martin_fly, ho pensato a lungo alle nuove modalità di calcolo dei backlink, ma non sono riuscito a capire i nuovi criteri.

    Molto probabilmente, alcuni backlink potrebbero essere ignorati, ma non sono in grado di capire secondo quali criteri Google decide quali link ignorare e quali no.

    Durante l'estate farò alcuni esperimenti e spero di venire a capo di qualcosa.
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
    Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.