Per chi alice adsl 640 sulla bolletta telecom com'è indicata?io ad es con la 256 ho scritto ALICE FLAT CON CD AUTOINSTALLANTE ma se passerei alla 640 con che dicitura sarà indicata?voi che l'avete già com'è indicata?
GRAZIE
ANDREA![]()
![]()
Per chi alice adsl 640 sulla bolletta telecom com'è indicata?io ad es con la 256 ho scritto ALICE FLAT CON CD AUTOINSTALLANTE ma se passerei alla 640 con che dicitura sarà indicata?voi che l'avete già com'è indicata?
GRAZIE
ANDREA![]()
![]()
Vediamo..sogni che diventano professione...passioni che diventano vita...Free as in Freedom...
Ciao.Originariamente inviato da andrea_NET-_DSL
GRAZIE
ANDREA![]()
![]()
Io ho Alice Mega, ed anche a me mettono la dicitura Alice Flat.
Ciao![]()
altre esperienze.........![]()
![]()
Vediamo..sogni che diventano professione...passioni che diventano vita...Free as in Freedom...
UP UP
![]()
Anche io che ho la Mega è indicato Alice Flat..
Grazie a tutti quelli che mi hanno risposto altre esperienze soprattutto di chi ha ALICE 640![]()
aspetto repitante![]()
o ho la 256 e mettono alice flat
ti serve qualche info su adsl,asp?mandami una email
io ho invece con alice 256 flat la voce:
"altri addebiti" ed il prezzo senza specificato forse per via della privacy
"ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
Bruce Lee
No, per via dei ping...grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrOriginariamente inviato da zizi7676
io ho invece con alice 256 flat la voce:
"altri addebiti" ed il prezzo senza specificato forse per via della privacy![]()
Ciao![]()
nessuno che abia la 640 per dirmi che voce avete indicata?????????????
![]()
grazie cmq
andrea![]()