Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Drive Spce 3

  1. #1

    Drive Spce 3

    Qualcuno conosce il sotware di compresione Drive Space?
    Un mio cliente ha tantisimi floppy compressi con quello. Se gli metti su'unlatro PC non si possono leggere, ti da solo un file leggimi dove dice que quel floppy è stato creato con drivespace 3.
    Aldel mio cliente gli è morto il HD, cosi, adesso lui si trova a non potter leggere tutti i suoi floppy.

    Qualcuno mi può dare una mano?, dove posso trovare da scaricare questo software?
    Grazie ragazzi

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di tittula
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    1,944
    Aveva win 98?

    Credo che sia un utility del sistema.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    6,523
    Esatto, anche Windows ME; guarda qui: http://howto.lycos.com/lycos/step/1,...+27369,00.html

  4. #4
    si, aveva windows 98.
    pero adesso che ho installato tutto un'altra volta (windows 98, programmi, ecc..)
    non ce più dentro alla cartella di windows il Drive Space

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di tittula
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    1,944
    prova a inserire il cd e vedere se si possono aggiungere delle opzioni,sel il cd è lo stesso dell'installazione precedente c'è per forza, o a cercarlo sul sito microsoft.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    6,523
    Hai provato a vedere negli accessori come mostra la foto nel link che ti ho segnalato ? Dovrebbe essere installato di default...

  7. #7
    Niente,
    ne sul windows 98 del mio cliente (dopo che installato tutto un'altra volta).
    Ne sul win 98 che ho io
    ne sul win ME che ho io

  8. #8
    da installazione applicazioni? è un componente di win

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    155
    Esatto e un utiliti di win 98, io ho semplicemente messo drive space 3 nella guida in linea di win e mi e uscito questo:



    Utilizzo di DriveSpace 3 per aumentare lo spazio su disco

    Con DriveSpace 3 è possibile comprimere dischi rigidi e dischi floppy per aumentare lo spazio disponibile per la memorizzazione dei file. DriveSpace 3 può servire anche per configurare le unità disco che sono già state compresse utilizzando DoubleSpace o DriveSpace 3.

    per avviare DriveSpace 3.

    Note
    Per avviare DriveSpace 3, è anche possibile fare clic sul pulsante Start, scegliere Programmi, quindi Accessori, Utilità di sistema e infine DriveSpace.
    Le unità che utilizzano il formato FAT32 non possono essere compresse.
    Per ulteriori informazioni sull'utilizzo di DriveSpace 3, scegliere ? all'interno del programma.

    Non l'ho mai utilizzato ma come vedi e sul 98 X forza, fai come me metti drive space nella guida in linea e segui le indicazione.

    Bye

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.