Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29

Discussione: HELP: attivazione adsl

Utente bannato

HELP: attivazione adsl

Abito in una zona in cui non è coperta dal servizio adsl, circa 6 mesi fà ho telefonato al 187 per sapere quando mi avrebbero attivato l'adsl.
    Ho avuto come risposta di aspettare 6 mesi.
    I sei mesi sono passati, ritelefonando al 187 mi dicono di continuare ad aspettare e non sanno dirmi quando la mia zona sarà coperta dall'adsl.
    Il mio desiderio è un'alice 256 flat, non c'è proprio niente che potrei fare (agendo anche per le vie legali) per farmi attivare la linea adsl?

Saluti

Utente di HTML.it
    hai controllato se la tua zona risulta nella pianificazione di giugno?

Utente bannato
    Da quale link posso controllare?

Faccio presente che nel link della telecom: "Copertura Pianificata Telecom Italia
    http://www.wireline.telecomitalia.i...html?LANGCODE=I " Da come messaggio: Impossibile trovare la pagina
    Ma è legale che la telecom si comporti così?

controlla da qui...
    http://www.wholesale-telecomitalia.i...GuestLogin.jsp
    click su accesso a bandalarga--->adsl wholesale flat a accesso singolo--->copertura geografica

Utente bannato
    Ho avviato la ricerca come mi hai consigliato.
    Andando su : "Avvia una nuova ricerca: " con pianificata, "Prevista attivazione: Giugno 03"
    E' quasi luglio ed ancora non è attiva, che faccio? Qualche consiglio?

Non devi fare proprio niente, sei troppo piccolo x combattere contro il gigante Telecom

Si può vivere senza fratelli, ma non senza amici

Utente bannato
    Anche se non posso far niente, certamente (anche tra 10 anni) quando potrò scegliere, sceglierò altri operatori piuttosto che la telecom.
    Per adesso mi accontenterò del servizio gprs dell'aruba, vedi gprs.aruba.it

Di sicuro di queste situazioni me ne ricorderò quando andrò a votare (spero che come me lo facciano anche altri!). Di sicuro il governo attuale potrebbe intervenire invece di fare promesse!!!

Originariamente inviato da viol
    Ho avviato la ricerca come mi hai consigliato.
    Andando su : "Avvia una nuova ricerca: " con pianificata, "Prevista attivazione: Giugno 03"
    E' quasi luglio ed ancora non è attiva, che faccio? Qualche consiglio?
    nn ho capito scusa...se la tua zona in quell'elenco è segnata,allora ok è questione di giorni(a me han chiamato ieri,per esempio)altrimenti credo proprio che dovrai aspettare che aggiornino il piano della copertura...

Originariamente inviato da viol
    Anche se non posso far niente, certamente (anche tra 10 anni) quando potrò scegliere, sceglierò altri operatori piuttosto che la telecom.
    Per adesso mi accontenterò del servizio gprs dell'aruba, vedi gprs.aruba.it

Di sicuro di queste situazioni me ne ricorderò quando andrò a votare (spero che come me lo facciano anche altri!). Di sicuro il governo attuale potrebbe intervenire invece di fare promesse!!!
    Purtroppo nella tua stessa situazione si trovano milioni di cittadini e per adesso siamo tutti costretti a magiare questa ministra.
    La politica puo' far molto x migliorare la vta di tutti, ma dove stanno i politici veramente seri e che prendano a cuore il bene della nazione?

Boh!
    Si può vivere senza fratelli, ma non senza amici

Utente bannato
    Ritelefonando al 187 mi dicono che devo aspettare, non mi dicono che il servizio sarà attivo tra giorni, ma anzi mi è stato detto che a luglio-agosto lavorano di meno.
    Eppure la telecom ha scritto sul proprio sito che la prevista attivazione è per giugno 03!

Forse davvero se non vi fosse l'attuale governo al potere, a quest'ora non mi sarei subito queste ingiustizie dalla telecom verso i più deboli (come me).

Voi che ne pensate?

Permessi di invio