Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    problema al server mio server

    ho un problema al server, e google mi ha indicizzato delle pagine che non mi aveva ancora preso, forse le aveva già viste prima che avessi il problema, perchè il sito è bloccato, quindi irragiungibile...

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    330
    ma esattamente qual'è la domanda?
    Se hai bisogno di assistenza per il tuo server, puoi chiedere assistenza all'azienda presso la quale lo hai preso.
    Se invece ti preoccupi per il posizionamento delle tue nuove pagine, la soluzione più rapida ed efficiente è risolvere i problemi con il server nel minor tempo possibile, in modo tale che raggiungendole sia lo spieder di google che i visitatori dai motori veicolati, trovino le pagine regolarmente online.
    Se il problema persistesse, infatti, google potrebbe rinuoverle dal proprio archivio ed i visitatori potrebbero avere una cattiva impressione nel vedere il tuo sito non funzionante.
    In bocca al lupo!

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di assia
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    1,181
    Avendo già seguito la cosa su altro 3d, il problema è che ha raggiunto il limite di banda mensile.
    Quindi non ci sono molte soluzioni, o paghi per aumentare il limite di banda, oppure il problema potrà ripresentarsi tutti i mesi, con conseguenti problemi con i motori di ricerca che dovessero passare in quel periodo...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.