Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: posizione tag noembed

  1. #1

    posizione tag noembed

    Scusate la domanda banalotta ma il tag <noembed> dove deve essere posizionato all'interno della pagina ?

    A- dopo la chiusura del tag embed e del tag object
    B- dopo la chiusura del tag embed ma all'interno del tag object
    C- all'interno del tag embed
    D- non importa dove

    Ciao

  2. #2
    Dovrebbe essere così:

    <embed>
    <noembed>
    bla bla bla...
    </noembed>
    </embed>

    Però fai conto che il tag noembed è deprecato. Sul forum dell'HTML sapranno darti qualche informazione più precisa.
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
    Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info

  3. #3
    Mi interessa saperlo unicamente per inserire dei testi indicizzabili dai motori di ricerca in un sito fatto per la maggior parte in Flash per questo ho postato qui .

    Avrei dovuto essere più chiara.... Grazie

  4. #4
    Volevo precisare che non ho idea di quanti e quali motori di ricerca leggano i contenuti di NOEMBED. Di sicuro lo fa Google, ma non ho mai approfondito con altrimotori, in quanto non ho mai avuto bisogno di usare quel tag.

    Personalmente, ritengo che la cosa migliore per i motori si quella di metterlo FUORI da embed e da object. Ma è solo una mia opinione personale, basata sulle modalità con cui i motori potrebbero analizzare la pagina.
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
    Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info

  5. #5
    Ha senso allora aggiungere un tag noscript oltre al noembed o si rischia solo di riempire la pagina inutilmente ? (nel senso vero e proprio di metterli tutti e due duplicando quindi i contenuti)

    Grazie

  6. #6
    Io non duplicherei i contenuti in ogni caso.

    Se il target fosse solo Google, metterei il NOEMBED.

    Se il target fosse costituito da più motori, sarei indeciso.

    Personalmente metterei il NOEMBED in ogni caso, ma non sono un grande sostenitore di queste soluzioni, perché quello che farei io sarebbe completamente diverso: creare pagine anche in HTML.
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
    Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info

  7. #7
    Io aggiungerei del semplice codice html assieme al flash
    e realizzarei delle nuove pagine ottimizzate per le key,
    non seguirei la strada del noembed.
    LiveReception

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.