Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    Pr 3 ad una pagina appena messa on line

    Ciao raga,

    abbiamo già appurato che con il nuovo algoritmo google restituisce il pr reale ad ogni pagina...

    Oggi pomeriggio stò testando un pannello di controllo ke permetterà al cliente di inserire delle pagine nel suo sito.
    Ho appena inserito (5 minuti fa) tramite il pannello di controllo 3 pagine, e ,
    tutte e tre le pagine hanno già PR=3.
    L'url di tali pagine è del tipo :http://www.miosito.it/scheda.cfm?piantaID=27


    Quindi?????


  2. #2

    Re: Pr 3 ad una pagina appena messa on line

    Originariamente inviato da Martin_fly
    Ciao raga,

    abbiamo già appurato che con il nuovo algoritmo google restituisce il pr reale ad ogni pagina...

    Oggi pomeriggio stò testando un pannello di controllo ke permetterà al cliente di inserire delle pagine nel suo sito.
    Ho appena inserito (5 minuti fa) tramite il pannello di controllo 3 pagine, e ,
    tutte e tre le pagine hanno già PR=3.
    L'url di tali pagine è del tipo :http://www.miosito.it/scheda.cfm?piantaID=27


    Quindi?????

    Confermo ke quelle pagine hanno tuttora PR=3
    :master:

  3. #3

  4. #4
    ti dico quello che è successo a me.
    le pagien all'interno di un sito prendono subito il pr in base:
    home page pr=4
    pagina nuova linkata dall'home page pr=3

    poi quando passa lo spider sistema tutto, ma se non è un sito nuovo ma solo una pagina più di una volta ho visto questo comportamento

  5. #5
    questo succedeva prima...

    Poi nel mio caso solo un certo tipo di pagina ha preso pr=3,
    mentre altre pagine messe online in contemporanea hanno pr=0:master:




  6. #6
    Io non so da dove sia uscita fuori questa notizia che il nuovo algoritmo metta il PR reale invece di quello "ipotizzato".

    Magari è una notizia semi-ufficiale (GoogleGuy) che mi è sfuggita, però secondo me con una toolbar che funziona male, in questo momento non si possono trarre conclusione di alcun genere.
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
    Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.