Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Errore 271(2 mesi che aspetto alice,Altro problema)

Ciao,era da 2 mesi che avevo telefonato per alice ed una settimana fà i "tecnici"Mi hanno installato il"Famoso cavo aggiuntivo"(ho l'isdn!)Pensavo che fosse tutto a posto così mi sono comprato il modem,un u.s.Robotics mod.9000,Ma al tentativo di fare la prima connessione per avere Userid e Password il computer mi dà l'errore 721 !il 187 non mi dà risposte !approposito mentre vi scrivo stò usando il modem isdn a 128 con il modem adsl inserito nella nuova presa adsl...che cosa ho,3 linee? :gren: é una cosa regolare?Aiuto!

Nel modem adsl tutte le luci sono accese!

...niente da fare...

Utente di HTML.it L'avatar di ALEX1010

Re: Errore 271(2 mesi che aspetto alice,Altro problema)

Originariamente inviato da Sibor78
    Ciao,era da 2 mesi che avevo telefonato per alice ed una settimana fà i "tecnici"Mi hanno installato il"Famoso cavo aggiuntivo"(ho l'isdn!)Pensavo che fosse tutto a posto così mi sono comprato il modem,un u.s.Robotics mod.9000,Ma al tentativo di fare la prima connessione per avere Userid e Password il computer mi dà l'errore 721 !il 187 non mi dà risposte !approposito mentre vi scrivo stò usando il modem isdn a 128 con il modem adsl inserito nella nuova presa adsl...che cosa ho,3 linee? :gren: é una cosa regolare?Aiuto!
    Ciao Sibor.
    Riguardo l'errore 721, come riportato da puntoadsl:
    "L'errore 721 su Windows2000 è dovuto solitamente a problemi non imputabili all'utente, e dev'essere quindi risolto dal Provider internet o dal fornitore di telefonia. E' comunque opportuno verificare, in connessioni remote, cliccando con il tasto destro del mouse e selezionando PROPRIETA' sulla connessione che utilizziamo, andando nelle impostazioni, che non sia "flaggata" nessuna delle tre voci presenti; in particolare, aver cura di disattivare l'opzione Multilink. "

Quindi, controlla lo stato della tua connessione e il collegamento tra modem, linea adsl e computer.
    Se continui a non risolvere nulla, allora chiama l'assistenza tecnica.

Ciao

Permessi di invio