Ciao a tutti sto rifacendo il mio sito personale, è formato da 4 pagine e i bottone devone avere il colore della pagina che apre.Secondo voi quali colori posso usare ? Ciao e grazie![]()
![]()
Ciao a tutti sto rifacendo il mio sito personale, è formato da 4 pagine e i bottone devone avere il colore della pagina che apre.Secondo voi quali colori posso usare ? Ciao e grazie![]()
![]()
Parere personale, potresti scegliere un colore e farne 4 varianti, in modo che non venga fuori un arcobaleno, poi il colore decidilo in base al come vuoi rifare il sito...Originariamente inviato da grandeorco
![]()
Ciao!![]()
L'ho pensato anche io e cio provato solo che non si capisce bene pechè sono delle tonalita di colore, e se poi prova a navigarlo ci prova un daltonico (è finita) . Per il momento sto usando il giallo e il grigio. Ciao![]()
![]()
Giallo, Rosso, Azzurro, Verde!!!!Originariamente inviato da grandeorco
L'ho pensato anche io e cio provato solo che non si capisce bene pechè sono delle tonalita di colore, e se poi prova a navigarlo ci prova un daltonico (è finita) . Per il momento sto usando il giallo e il grigio. Ciao![]()
![]()
Ciao!![]()
Grazie Nunzia dimostri di avere un bun spirito. :tongue:![]()
Originariamente inviato da grandeorco
Grazie Nunzia dimostri di avere un bun spirito. :tongue:![]()
![]()