Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Fastweb senza limiti perchè non esco ???

un mio amico si è anbbonato a fastweb quello da 85 euro telefono e intenet senza limiti. ho fatto l'istallazione da CD e mi di ce che il il collegamento e OK mi manda automaticamente su Fastweb e li va bene provo ad abilitare le password per l'email e va bene. provo ad andare su un altro sito e non funziona. ho trovato dei siti su internet con dei DNS da caricare ma non funziona lo stesso. un altro mio amico non a configurato niente e gira tranquillo. ho provato a chiudere zone alarm pensando che era lui ma non va lo stesso forse ha messo dei blocchi nei file di registo ?

il SO è win 2000 mi date una dritta ?

Utente di HTML.it L'avatar di ALEX1010

Re: Fastweb senza limiti perchè non esco ???

Originariamente inviato da achille
    un mio amico si è anbbonato a fastweb quello da 85 euro telefono e intenet senza limiti. ho fatto l'istallazione da CD e mi di ce che il il collegamento e OK mi manda automaticamente su Fastweb e li va bene provo ad abilitare le password per l'email e va bene. provo ad andare su un altro sito e non funziona. ho trovato dei siti su internet con dei DNS da caricare ma non funziona lo stesso. un altro mio amico non a configurato niente e gira tranquillo. ho provato a chiudere zone alarm pensando che era lui ma non va lo stesso forse ha messo dei blocchi nei file di registo ?

il SO è win 2000 mi date una dritta ?
    Scusami Achille,
    non ho capito il tuo problema: non riesci a navigare?

Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    prova da dos a fare un PING del sito che non vedi
    fammi sapere

Utente di HTML.it
    purtoppo ora sto in ufficio e non posso provare vedro in serata.
    il problema è che posso andare solo nel sito di fastweb e li vado tranquillo se vado su un altro sito non mi trova la pagina.
    un collega mi ha detto che nel sito fastweb esiste una pagina dove devi digitare la tua password per abilitarti ad uscire in internet ma lui non se lo ricorda. io questa pagina non l'ho trovata nelle istruzioni se magari la conoscete voi e me la dite provo a chiamare il mio amico e gli faccio fare delle prove.

Utente di HTML.it L'avatar di ALEX1010
    Originariamente inviato da achille
    purtoppo ora sto in ufficio e non posso provare vedro in serata.
    il problema è che posso andare solo nel sito di fastweb e li vado tranquillo se vado su un altro sito non mi trova la pagina.
    un collega mi ha detto che nel sito fastweb esiste una pagina dove devi digitare la tua password per abilitarti ad uscire in internet ma lui non se lo ricorda. io questa pagina non l'ho trovata nelle istruzioni se magari la conoscete voi e me la dite provo a chiamare il mio amico e gli faccio fare delle prove.
    Quello tuo,
    mi pare più un problema di DNS...
    Fai le prove che ti ha detto Seclimar.

Ciao

Utente di HTML.it
    ho controllato il tipo di contratto era quello a tempo e le password non funzionavano ho chiamato fastweb mi hanno resettato la password e tutto è filato liscio
    ciao a tutti

Utente di HTML.it L'avatar di Omar2
    chiama FASTWEB e gli rispieghi il problema, come ti hanno resettato la PWD loro ti daranno (penso) una soluzione al problema se effettivamente trattasi di problema.

ciao

Permessi di invio