Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: conflitto Java

  1. #1

    conflitto Java

    Ciao mi chiamo Orlando ed ho messo nel mio sito internet una chat della bravanet solo che quando apro la pagina in questione mi rileva un conflitto con java e mi dice questo: Gli applet su questa pagina HTML richiedono una versione di Java diversa dalla versione attualmente utilizzata dal browser. Per l'esecuzione degli applet su questa pagina HTML è necessario avviare una nuova sessione del browser. Premere 'Sì' per avviare una nuova sessione del browser.
    Il problema che la versione di Java riportata quà sopra l'ho già installata.
    Il conflitto è solo mio perche i miei altri amici la pagina la vedono correttamente dipende solo esclusivamente dal mio browser ma non riesco a risolvere il problema. da cosa potrebbe dipendere questo conflitto? Dai che mi da un'aiuto mi fa un grosso favore un saluto dalla città di lecco by

    Orlando

  2. #2
    nosferatu_net
    Guest
    Può essere che Bravanet scrive applet Java che implementano classi proprietarie Microsoft VM (buuuu!) e tu hai la JVM ufficiale Sun?

    MS, per questo è stata condannata in tribunale (lo so che continuo a dirlo in quasi tutti i post, ma che ci volete fa'... il mio cuore batte lì )
    In pratica Java è orientato al cosiddetto "Write once, run everywhere" cioè dovrebbe funzionare ovunque ci sia una JVM di pari versione: Mac, Windows, Linux, BeOS, Solaris e amenità varie.
    MS ha visto bene da un lato di firmare un contratto con Sun in cui si impegnava a distribuire la JVM con Windows, dall'altro di decompilare parti di JVM a insaputa di Sun e modificarne di straforo alcune classi native in modo da ghettizzare Java e spianare la strada ai futuri C# e .NET (tribunale USA dixit).

    Ecco da dove nasce la Microsoft VM: è una versione "craccata" della Virtual Machine ufficiale di Java.

    NB: a rigor di cronaca, la Sun JVM non è l'unica esistente, è semplicemente quella ufficiale.
    Ne trovi 6 o 7 in giro: MS, IBM, BEA e altri.

  3. #3
    ok grazie ma ieri sera sono riuscito a risolvere il problema adesso non ho + conflitti ed apro tranquillamente.
    Dai ti saluto e ti auguro una buona giornata ciao by

    Orlando

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.