Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    1,369

    Come segue i links Google?

    Domanda tecnica...

    Ho creato questa pagina http://www.fotoexpo.net/web/web.asp
    pochi giorni fa e Google l'ha già presa. Secondo voi, perché non ha seguito i links che vi si trovano prendendo anche le altre pagine?

    Perché, invece in questo caso
    http://www.fotoexpo.net/pubblicita-g...zione-siti.asp
    ha preso TUTTO, veramente TUTTO ?

    Dove sta la differenza???



    grazie



    (note : scusate i links, ma risultano indispensabile alla comprensione della domanda)

  2. #2
    Prova a vedere se trovi qualche analogia con le informazioni in questa discussione:

    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=479962
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
    Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info

  3. #3
    per me l'analogia c'è.

    la prima è una pagina con molti link, la seconda è una pagina con link ma anche descrizione, quindi trovando molto testo, segue i link...

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    1,369
    Quindi se io insrisco due ricghe di testo per ogni categoria, per un totale, ad esempio di 20-30 righe di testo, volete dire, che Google seguirà i links?

  5. #5
    Beh, io non sono mai sicuro di nulla. Ma nel tuo caso basta provare e vedere che succede.

    In ogni caso presterei attenzione anche al PR delle tue pagine: influiscono sulla decisione di seguire o meno i link in esse contenute.
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
    Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info

  6. #6
    prova a mettere una descrizione dopo ogni link..

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    1,369
    Originariamente inviato da Low
    Beh, io non sono mai sicuro di nulla. Ma nel tuo caso basta provare e vedere che succede.

    In ogni caso presterei attenzione anche al PR delle tue pagine: influiscono sulla decisione di seguire o meno i link in esse contenute.
    Ok, proverò..
    per il Pr é presto, quella l'ho appena messa in rete.
    la index con pr=4 (era 5) é quella che mi consente di far passare Google sulle altre...

  8. #8
    Secondo il problema potrebbe essere dato dal fatto che la prima pagina che indichi ha troppo l'aspetto (anche se non lo è) di una struttura di link fine a se stessa. Un algoritmo potrebbe pensare che non vi sono contenuti.

    Anche io aggiungerei del testo descrittivo tra un link e l'altro.


  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    1,369
    Originariamente inviato da fradefra
    Secondo il problema potrebbe essere dato dal fatto che la prima pagina che indichi ha troppo l'aspetto (anche se non lo è) di una struttura di link fine a se stessa. Un algoritmo potrebbe pensare che non vi sono contenuti.

    Anche io aggiungerei del testo descrittivo tra un link e l'altro.

    si, grazie
    ora ho già messo il testo in alto e in basso e penso che abbia già contribuito, in quanto Google ha preso le pagine e sembrano stabili nella cache (per ora)...cmq aggiungerò altro testo...


    adesso voglio vedere se segue i link delle sottocategorie interne...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.