Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: consiglio pubblicita'

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    85

    consiglio pubblicita'

    Circa 5 mesi fa avevo fatto presso un sito italiano una pubblicita' che mi ha reso:mi era costata tutto sommato relativamente poco

    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=471977

    Il problema attuale e' questo: insieme agli ragazzi abbiamo ritenuto importante in questo periodo far conoscere ulteriormente il sito e la nostra attivita',cercandolo di svilupparlo anche in termini propagandistici.

    Siamo quindi tornati dallo stesso sito,cercando di stipulare un contratto leggermente piu' duraturo8circa 4 mesi),ma la risposta e' stata assurda.

    Due mesi ci avevano fatto pagare 250 euro.Quindi circa 125 euro,e noi per 4 mesi eravamo disposti a dargli 500 euro.Ma loro mi hanno detto che dai 45 mila contatti giornalieri sono passati in media a 78 mila con punte di 110 mila e quindi non piu' 125 euro ma 140 euro!!

    Ma vi sembra giustificato??

    cioe' 30 mila lire in piu',AL MESE!!!!,per 30 mila contatti in piu'!!

    Consigliatemi pure voi

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    1,369
    Non capisco. Se è vero che hanno raddoppiato l'utenza, é normale che raddoppino anche il prezzo, infatti fate un contratto a tempo e non ad impressions.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    85
    Ma non ti sembrano esagerati 140 euro??

  4. #4
    Io di marketing non ci capisco niente, però se c'è un ritorno proporzionato, allora quei 140 euro vanno bene, no?
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
    Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    1,369
    Non lo so, dipende dai risultati che si ottengono o che si prevede di ottenere...

    ma cosa intendono per contatti giornalieri?

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    85
    Le hits, quelle appaiono nelle stats che mi fecero vedere.

    Il ritorno c'e' ecco perche'mi ero rindirizzata verso di loro,ma ora 140 euro mi fa pensare


  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    1,369
    Le Hits (visite)... cosa vuol dire?
    (visite uniche o no, impressions, pagine viste..etc...)
    m'informerei meglio...che utenza ha?

    Boh, comunque se hai già testato la campagna e ti é andata bene e se è vero che hanno raddoppiato il traffico perché ci devi pensare?
    Per 15 eu in più??

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    85
    Se non erro mi dissero pagine scaricate.

    Pero' 15 euro in piu per 4 mesi sono ben 60 euro ossia 120 mila..vabbe' ci penso un po':quipy:

    Mi consigliate anche altri siti che fanno campagne pubblciitarie ovviamente a costi relativamente bassi?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.