Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: creare una intro

Utente di HTML.it

creare una intro

ragazzi mi servirebbe capire che metodo si utilizza per creare una intro!
    mi spiego meglio con un'esempio pratico.
    ho una clip ad'esempio che esegue un effetto dissolvenza su una foto
    piazzo questa clip nella root , ora supponiamo che io volessi
    fare così :
    dopo che l'effetto dissolvenza termina vorrei appliccare un'altro effetto magari qualcosa tipo la spaccattura della foto metà

ecco qui mi vengono dei dubbi ?!? come procedere ? applicco l'effetto
    direttamente sulla root o incapsulo tutto dentro una clip ?

in ogni caso avrò sempre un timeline della root enorme vero ?

spero di essermi spiegato bene grazie per le eventuali risposte

Utente di HTML.it L'avatar di Stormy
    visto che sto facendo qualcosa di simile (ma in realtà il mio problema è una foto a bassissima risoluzione che si ricompone pezzetto per pezzetto man mano che quella ad alta risoluzione viene caricata, e poi "esplode", diciamo così)

perchè non dividi con photoshop l'immagine in due? poi metti i due pezzi in due movieclip in un altro movie clip, sul movie clip che contiene tutti e due i pezzi fai il fade (con as preferibilmente) e poi dividi le due immagini una volta che il fade è finito semplicemente spostandole una a sinistra e una a destra? puoi complicare quest'effetto a tuo piacimento

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Stormy
    visto che sto facendo qualcosa di simile (ma in realtà il mio problema è una foto a bassissima risoluzione che si ricompone pezzetto per pezzetto man mano che quella ad alta risoluzione viene caricata, e poi "esplode", diciamo così)

perchè non dividi con photoshop l'immagine in due? poi metti i due pezzi in due movieclip in un altro movie clip, sul movie clip che contiene tutti e due i pezzi fai il fade (con as preferibilmente) e poi dividi le due immagini una volta che il fade è finito semplicemente spostandole una a sinistra e una a destra? puoi complicare quest'effetto a tuo piacimento
    si perfetto per la spiegazione ma il mio dubbio era se c'era una soluzione alla timeline lunghissima
    proporzionale quindi alla lunghezza della intro

potresti anche evitarti di fare due movie clip con le due parti delle foto, basta che metti la prima parte sul frame 1 e la seconda parte sul frame 2, fai due duplicati del movie clip e fai andare un duplicato al frame 1 e l'altro al frame 2

quale timeline lunghissima? se fai tutto in as, la timeline dura un frame, anche le action hanno un loro peso, ma minore che l'interpolazione movimento

Utente di HTML.it
    potresti anche evitarti di fare due movie clip con le due parti delle foto, basta che metti la prima parte sul frame 1 e la seconda parte sul frame 2, fai due duplicati del movie clip e fai andare un duplicato al frame 1 e l'altro al frame 2
    ok :tm:

ok oggi sono troppo gasata , mi rimetto a lavorare, spero che riesci a cacciarne qualcosa di buono da quello che t'ho detto sennò io c'ho provato

Utente di HTML.it
    ok oggi sono troppo gasata , mi rimetto a lavorare, spero che riesci a cacciarne qualcosa di buono da quello che t'ho detto sennò io c'ho provato

Permessi di invio