Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

selezionata voce del menu?

ciao,
    è possibile fare in modo con i CSS che su un menù testuale il link rimanga "colorato" quando viene cliccato?
    ma quando ne viene cliccato un altro ritorna come prima e si "colora" il new click?
    con alink...???
    xchè vlink rimangono "colorati" tutti quelli cliccati...

.generale { background-color : #225269; font-family: Arial, Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif; font-size: 10px; font-style: normal; font-weight: bold; color: #ffcc00; text-decoration: none}

a:hover.generale { background-color : #225269; font-family: Arial, Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif; font-size: 10px; font-style: normal; font-weight: bold; color: #000000; text-decoration: underline}

a:active.generale { background-color : #225269; font-family: Arial, Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif; font-size: 10px; font-style: normal; font-weight: bold; color: #ffcc00; text-decoration: none}

usando questo css il link rimane colorato quandolo cliccki ma si decolora quando ne clikki un altro era questo ke kiedevi?
    ciao
    http://www.mcganass.com

scusa nn ho capito bene, mi spighi come funziona?
    l' alink a cosa serve?

a link e' active link
    se vai sulmio sito www.mcganass.com, vedi ceom funzionano i link
    praticamente funzioan cosi:

generale e' ilnome della classe ceh dai al link .

nel codice html lo riulizzi in qsto modo:

pippo

in questomodo il link pippo avra' coem caratteristiche di essere bianco appena si visualizza(il caso .generale), cambia colore in giallo quando ci passi sopra (il caso a:hover.generale) e resta colorato (il caso a:active.generale) quando lo clicchi.

se poi clicchi un altro link il vecchio link torna bianco e si colora il nuovo.
    http://www.mcganass.com

grazie, ho capito...

con active rimane "colorato" solo quando è attivo

Permessi di invio