Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    14

    Creare centinaia di pagine tematizzate puo essere spamming?

    Mi spiego meglio siccome col mio sito ho necessità di offrire contenuti diversi almeno 30 per lingue spagnolo , italiano e tedesco
    posso senza fare spamming cartelle es www.case.com/case-cadute/case-cadute.htm
    Ovviamente ogni pagina sarà diversa per contenuto e lingua.
    Ho il tremendo dubbio di fare spamming voi che ne dite?

  2. #2
    I buoni contenuti sono l'esatto opposto della SPAM.
    Finché crei buoni contenuti per gli utenti, non vedo dove stia il problema.
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
    Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info

  3. #3

    Re: Creare centinaia di pagine tematizzate puo essere spamming?

    Originariamente inviato da pigo
    Mi spiego meglio siccome col mio sito ho necessità di offrire contenuti diversi almeno 30 per lingue spagnolo , italiano e tedesco
    posso senza fare spamming cartelle es www.case.com/case-cadute/case-cadute.htm
    Ovviamente ogni pagina sarà diversa per contenuto e lingua.
    Ho il tremendo dubbio di fare spamming voi che ne dite?

    Se le pagine sono realmente diverse, non solo non verrai penalizzato, ma otterai dei vantaggi



  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    14

    credevo ci fosse un limite

    Il mio problema era soprattutto le cartelle col nomekey e pagina nomekey credevo fosse un po troppo ottimizzata la cosa.Ovviamente in ogni pagina metterò 2 o 3 key e dalla pagina darò accesso ai contenuti o servizi.
    Veramente un piccolo esperimento l'avevo gia fatto con una pagina in italiano risultando 5° in google credo sia un buon risultato.
    E considerando che il mio è un sexy shop megagalattico per adulti piu un piccolo sito hard annesso.

  5. #5
    Il mio problema era soprattutto le cartelle col nomekey e pagina nomekey credevo fosse un po troppo ottimizzata la cosa.
    Personalmente non esagererei, con le keyword nei nomi di cartelle. Ma in alcuni campi particolarmente competitivi, come quello per adulti, molti SEO sostengono che bisogna approfittare anche di questi piccoli vantaggi.

    Ovviamente in ogni pagina metterò 2 o 3 key e dalla pagina darò accesso ai contenuti o servizi.
    Forse c'è stato un equivoco. Nella pagina dovrebbero esserci direttamente i contenuti, non "2 o 3 key" e dei link ai contenuti reali.

    Altrimenti si trasformano in doorpage e il discorso potrebbe cambiare.
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
    Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    14

    per i siti per adulti si pone il problema di disclaimer

    C'è un problema tecnico è che da un pounto di vista legale una volta che lo spider accede alla mia pagina non posso dare direttamente al visitatore un reale contenuto se non pongo un avviso(solito avviso per adulti e protezione dei minorenni).Credo che se lo spider da accesso alla mia pagina la devo trasformare come una sorta di gatewaypage con tanto di avviso o dovrei optare per un java script come disclaimer,ma poi google con in nuovi filtri potrebbe penalizzarmi boo!!!
    Mica facile gestire un sito per adulti o si ddiventa bravi o si muore

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.