lancio questo script ma non mi lascia ingrandire la finestra...
come faccio a lasciar ingrandire e ridimensionare la finestra???
thanx![]()
![]()
lancio questo script ma non mi lascia ingrandire la finestra...
come faccio a lasciar ingrandire e ridimensionare la finestra???
thanx![]()
![]()
Sicuramente c'è un errore nell'apertura della finestra, posta tutto il codice per aprire la pop-up, poi guardiamo perché non funziona.
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
ecco qui:
e qui ci sono le due funzioni:codice:<body bgcolor="#FF6600" onLoad="javascript:riempi();javascript:lancia()"
thanxcodice:function riempi() { if (window.screen) { var w = screen.availWidth; var h = screen.availHeight; window.moveTo(0, 0); window.resizeTo(w, h); } } function lancia() { var w = screen.width; var h = screen.height; if(w >= "1024"){ larghezza = 700; altezza = 500; }else{ larghezza = 600; altezza = 400; } var x = Math.round(w / 2) - Math.round(larghezza / 2); var y = Math.round(h / 2) - Math.round(altezza / 2); finestra = window.open (pagina.htm', null, 'left=' + x + ',screenX=' + x + ',top=' + y + 'screenY=' + y +',width=' + larghezza + ',height=' + altezza ); }![]()
Un errore può essere questo:
if(w >= "1024"){
forse viene 1024 deve essere un numero e non una stringa, sostituisci
con:
if(w >= 1024){
Un altro errore può essere questo:
window.open (pagina.htm'
lo devi sostituire con
window.open ('pagina.htm'
grazie, il nome del file è tra '', nel copia /incolla l'ho perso ...ma la cosa strana è che mi carica la nuova finestra della dimensione giusta, ma il pulsante per massimizzarla non è abilitato, e non posso ridimensionare la finestra.....
![]()
![]()
Metti così:
codice:finestra = window.open ('pagina.htm', null, 'left=' + x + ',screenX=' + x + ',top=' + y + 'screenY=' + y +',width=' + larghezza + ',height=' + altezza +',resizable=yes' )