Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Yahoo Express...

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Dust_79
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    696

    Yahoo Express...

    dal contratto:


    L'Utente riconosce espressamente che il pagamento del corrispettivo per il primo anno del Servizio non dà senz’altro diritto all’inserimento del sito web proposto nella Directory, ma garantisce esclusivamente l’impegno di Yahoo! ad esaminare e prendere in considerazione l’eventuale inserimento del sito web proposto nella Directory nel termine indicato di sette giorni decorrenti dalla data dell’avvenuto pagamento del corrispettivo per il Servizio.



    ... e che si pagano a fare allora € 159,00 + IVA ?!?!?
    PAZZIA PAZZIA
    PORTAMI VIA!

  2. #2
    Paghi solo per il diritto di essere visitato e considerato. L'inserimento è poi il risultato possibile.

    Ti pare strano?

    Come quando vai a fare l'esame della patente. L'esame lo paghi, ma il fatto che tu sia promosso non è garantito


  3. #3
    Scrivono così per tutelarsi al massimo da qualsiasi evenienza, cmq vai tranquillo perché ho letto che sono molto in crisi (non paga più nessuno), quindi se paghi e il sito è decente te lo inseriscono sicuramente (e magari ti mandano anche un regalo).

    :bubu:
    Dimenticavo: su msn c'è la stessa clausola

  4. #4

    Re: Yahoo Express...

    Originariamente inviato da Dust_79
    dal contratto:


    L'Utente riconosce espressamente che il pagamento del corrispettivo per il primo anno del Servizio non dà senz’altro diritto all’inserimento del sito web proposto nella Directory, ma garantisce esclusivamente l’impegno di Yahoo! ad esaminare e prendere in considerazione l’eventuale inserimento del sito web proposto nella Directory nel termine indicato di sette giorni decorrenti dalla data dell’avvenuto pagamento del corrispettivo per il Servizio.



    ... e che si pagano a fare allora € 159,00 + IVA ?!?!?
    Prima prova a vedere se riesci a farti inserire gratis,
    se dopo 3 o 4 mesi non sei ancora in yahoo, prova a pagare e vedere che succede...

    Facci sapere

  5. #5
    sarei interessato pure io a questa cosa, qualche esperienza diretta??

    fino ad ora ho provato:

    - altavista.it = lasciate perdere (ma solo se non avete 35 euro e non sapete a chi regalarli)

    - adwords di google = molto interessante (ma conviene aver realizzato prima un piano di quanto si intende investire e ti quanto si prevede di rientrare)

    - *fast = vedi altavista (non so però se ti affidi ad agenzie specializzate, che sicuramente ti chiedono un pozzo di soldi pero)

    (*) l'indicizzazione era stata acquistata tramite positiontech.com che garantiva per 39$ il posizionamento su alltheweb, tiscali, excite, iol.. e molti altri, ma naturalmente era una semplice indicizzazione naturale, forse ocn un po di precedenza rispetto a quella normale.. ma nulla di diverso.. insomma.. qualche spauracchio di utenti dopo un paio di settimane dall'acquisto!

    un mio parere, le indicizzazioni sugli spider fatevele da voi, mai affidarsi ad altri, solo se avete qualche migliaio di euro da spendere, però per le directory invece il discorso cambia, hanno molto potenziale, soprattutto quella di yahoo! vedi anche arianna.. credo!.. escludendo il quick url, cagata pure quella.. lo provata fidatevi... vi garantisce solo che passano una volta oogni 48 ore a visitarla, ma siccome il loro spider fa schifo, per ottenere un buon risultato dovete rovinare il vostro sito web.. altrimenti vi darà poca soddisfazione la spesa fatta, però proverei l'inserimento nei canali!

  6. #6
    quindi l'unico pay per inclusion affidabile è yahoo.. che tra l'altro fa fare un bel balzo anche in google...

  7. #7
    direi proprio che è l'unico, approposito ma dmoz.org che fine ha fatto?? funziona ancora la form di segnalazione?!! ieri ho avuto problemi, o non ritrovavo il link alla form!! :master:

  8. #8
    cmq per l'inserimento gratuito su yahoo, vi dico che ho notato una certa riluttanza ad inserire gratuitamente i siti rispetto a qualche mese fa, insomma agli inizi di quest'anno, forse è stata fortuna, ma mi sono ritrovato a segnalare due siti che vennero inseriti dopo 2 settimane.. ma adesso già diverse occasioni che mi ritrovo a bocca asciutta, anzi , per l'ultima segnalazione, proprio oggi pare che mi sia arrivato un hits da yahoo Directory ed è sicuramente il surfer di yahoo che è passato a controllare, vediamo che succede e speriamo bene.. in ogni caso opterei all'alternativa a pagamento, però come tutti anche io vorrei avere delle certezze!! insomma, sono sempre 150 euro! o 250 per un sito erotico!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.