Mi servirebbe un programma per scaricare siti. Il software che mi interessa dovrebbe scaricare anche i .asp e i .php.
Esiste?
grazie
Mi servirebbe un programma per scaricare siti. Il software che mi interessa dovrebbe scaricare anche i .asp e i .php.
Esiste?
grazie
Cordialità Donaz
Mi sa che download accelerator abbia questa possibilità[supersaibal]Originariamente inviato da donaz
Esiste?
grazie [/supersaibal]
WebHTTrack è gratis e in italiano ma come tutti i programmi che scaricano i siti trasformano le pagine in html.
- La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
(Vecchio proverbio russo)
certi siti protetti non riesce a scaricarli però[supersaibal]Originariamente inviato da Dwarf
WebHTTrack è gratis e in italiano ma come tutti i programmi che scaricano i siti trasformano le pagine in html. [/supersaibal]
confermo e aggiungo che io non ho mai trovato problemi a scaricare nessun sito[supersaibal]Originariamente inviato da Dwarf
WebHTTrack è gratis e in italiano ma come tutti i programmi che scaricano i siti trasformano le pagine in html. [/supersaibal]
tira giù www.graffiti.org se ci riesci....
Si in effetti questo sito pare dare problemi, ho fatto un primo tentativo e il download è stato subito rifiutato ne ho fatto un secondo questa volta mettendo mano alle opzioni in modo che il programma si spacci per una versione di Netscape e ho impostato il mio firewall in modo che blocchi l'active x del sito e il download procede normalmente.[supersaibal]Originariamente inviato da Radio
tira giù www.graffiti.org se ci riesci.... [/supersaibal]
- La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
(Vecchio proverbio russo)
insomma... l'hai scaricato o no?
io si con joc web spider senza problemi in 5 ore, 800MB di roba!