Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    Spiegatemi perchè questo è al 1° posto su GG

    Sto promuovendo la keywor "cisterne"
    Ho fatto un controllo su google.com con "cisterne". Provate a vedere le 2 pagine al primo posto sono di un sito non promosso e oltretutto mi sembra anche poco significante per l'argomento trattato; inoltre la keyword non compare nemmeno molte volte nella pagina (solo 2). Non ha nemmeno page rank.

    Grazie

  2. #2
    il primo l'ha nel testo la parola cisterne, dalla terza in poi l'ha nel titolo.. no ?

  3. #3
    A me risulta avere page rank tre ed una perfetta key density.


  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    5,710

    E`lóra del secondo crawer giornaliero percio cambia risultato...

    stamattina era diverso
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

  5. #5

    non ha neppure il title

    Ma scusate non ha nessuna descrizione nel title, allora che ci occupiamo tutto il giorno di SEO?

    http://www.anb-online.org/Piani/Civi...ni_Cisc_IT.htm

    si ha page rank 3, prima non lo vedevo

  6. #6
    Adrubale dimmi la posizione del sito che a tuo parere meriterebbe di stare primo per quella parola.

  7. #7

    Sapere il motivo

    Non è questa la questione...
    Sto facendo la promozione di un sito di una ditta che costruisce cisterne e serbatoi, percui stavo analizzando la situazione.
    Mi chiedevo solo per quali motivi e con quali criteri google mette al primo posto un sito che non ha promozione e tratta di modellismo, certo la keyword "cisterne" compare, ma chi cerca "cisterne" penso che nella stragrande maggioranza dei casi sia in cerca di produttori di cisterne e non di "naviCISTERNA" giocattolo o modellini di navi. Questo sito si prende la prima e seconda posizione su google secondo me "per fortuna", altrimenti datemi una spiegazione valida di ciò! Ve ne sarei grato.

    Se non avete risposte, grazie comunque, tanto tra qualche mese nelle prime posizioni ci sarà...

    Ciao a tutti

  8. #8
    Guarda la parola e non il suo significato.
    Nel mio caso al primo posto sulla ricerca di "tram" c'è un'azienda che si chiama TRAM ma che con i tram non ha niente a che vedere (ha solo autobus e filobus eheheheh).
    E' questo il limite delle macchine rispetto alla mente umana!!!
    Gli amici del tram si incontrano su Mondo Tram
    "sono in Google, dunque esisto"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.