Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

domanda tempi attivazione

ma il tempo dell'attivazione da cosa dipende?

il mio vicino (quasi) di casa ha richiesto l'attivazione online a tin.it della 1200 e dopo 3 giorni gli hanno mandato il modem e ora naviga tranquillamente, io il giorno dopo di lui ho richiesto la 256a forfait e sto aspettando da + di 2 settimane...
    Non piangere perchè qualcosa è finito, ma sorridi perchè è accaduto...
    I'll be the king of World

Il tennis è bello, ma Roger lo è di più...

Utente di HTML.it L'avatar di dwb
    Non ci sono tempistiche fisse prefissate purtroppo.. dipende dagli sporchi comodi di Telecom. Tanto ci può mettere 1 settimana, tanto dei mesi...
    ~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.

Il lavoro piu' "grosso" tocca a Telecom sincerandosi che la tua linea sia adattabile ad una portante ADSL e di conseguenza attivarla sul tuo numero.
    Solitamente sono loro che ritardano a seconda di casistiche di cui non sono a conoscenza. Cmq puo' anche capitare che sia lo stesso provider che, ogni tanto, non gestisce bene i casi di attivazione.

Utente di HTML.it L'avatar di Ed_Bunker
    Almeno per telefono dicono che ci vuole un massimo di 15 giorni per fare l'attivazione e recapitare a casa il modem.

e per sollecitare che devo fare? chiamo l'803380 e che dico?
    Non piangere perchè qualcosa è finito, ma sorridi perchè è accaduto...
    I'll be the king of World

Il tennis è bello, ma Roger lo è di più...

Utente di HTML.it L'avatar di ATHRAF
    e per sollecitare che devo fare? chiamo l'803380 e che dico?
    ciao, x prima cosa chiama il 187 tinit subentra semmai dopo l'attivazione, anzi adesso manco xchè hanno spostato tutto al 187 e cmq telefonate a raffica a parte i tempi sono molto variabili da 3 5 gg a 20 gg come nel mio caso oppure vari mesi come amici vicino casa mia, l'importante è cmq avere fede, non nel 187 certo ma che qualkuno da lassù interceda x far capire a qualke .... che hai bisogno dell'adsl :gren:
    cmq skerzi a pparte insisti col 187

Permessi di invio