Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Guaio

Guaio

Cavolo! Ho scaricato delle icone e tentando di aprire i files .ico con la proprietà ho cambiato le icone originali a icone in psd!!!! Cosa devo fare per ripristinare tutto????

le hai modificate da photoshop?
    ti conviene slavare in .BMP e modificare l'estensione oppure usi un programma come microangelo che fai prima

Ancora peggio

No no ancora peggio!!!! Tentando di aprire il files con l'estensione.ico e premendo tasto destro del mouse ho scelto proprietà dopodichè per sbaglio ho scelto adobe photoshop e ora queste icone, sempre con l'estensione di .ico assume l'aspetto di un icona di psd. Non so se sono stata abbastanza chiara, ma vi prego aiutatempi a ripristinare il tutto!!!1

Utente di HTML.it L'avatar di Nuke
    se non sbaglio seleziona il tipo di file icona, premi il tasto shift e fai click col destro.

seleziona "Apri con.." e poi seleziona il programma desiderato, avendo cura di selezionare per il programma scelto, la casella "Apri sempre con questa applicazione"

spero di esser stato chiaro..( ma dubito.. :quipy: )
    Finding the answers comes knowledge knowing what the answers mean comes wisdom - http://www.catb.org/hacker-emblem/hacker.png

Amministratore L'avatar di NetKiLLeR
    che sistema operativo hai?
    dimora.uno- appartamento a 5 stelle a Padova

Originariamente inviato da Nuke
    se non sbaglio seleziona il tipo di file icona, premi il tasto shift e fai click col destro.

seleziona "Apri con.." e poi seleziona il programma desiderato, avendo cura di selezionare per il programma scelto, la casella "Apri sempre con questa applicazione"

spero di esser stato chiaro..( ma dubito.. :quipy: )
    si giusto, win95/98/me, altrimenti sui successivi appare direttamente la voce "apri con" sul click destro

Esatto!!!!! Ora resta da risolvere il problema: come faccio a ripristinare le icone dall'aspetto originale????

[supersaibal]Originariamente inviato da oceaniaweb
    Esatto!!!!! Ora resta da risolvere il problema: come faccio a ripristinare le icone dall'aspetto originale???? [/supersaibal]
    si ripristinano da sole, prova ad aggiornare

Ci ho provato ad aggiornare ma sono ancora sotto le sembianze di psd. Uffaaaaaa

[supersaibal]Originariamente inviato da oceaniaweb
    Ci ho provato ad aggiornare ma sono ancora sotto le sembianze di psd. Uffaaaaaa [/supersaibal]
    Allora vai su:

Strumenti/Opzioni cartella/Tipi di file
    selezioni ICO e vai su ripristina.

Permessi di invio