Ciao!
come mai non riesco ad inserire il movie clip sui vari stati del mouse? Mi succede che quando vado a trasportare il movie dalla libreria su down, su over ecc. mi da un errore "You cannot place a simbol inside itself"
dove sbaglio?
Ciao!
come mai non riesco ad inserire il movie clip sui vari stati del mouse? Mi succede che quando vado a trasportare il movie dalla libreria su down, su over ecc. mi da un errore "You cannot place a simbol inside itself"
dove sbaglio?
Semplicemente stai cercando di posizionare il movie Clip X dentro il movie Clip X (che probabilmente hai convertito in pulsante)... non si può.
scusa trinityck! ma non riesco a capire:
mettiamo di avere un'immagine:
1 converto l'immagine in simbolo grafico
2 converto il simbolo in pulsante
3 converto il simbolo in movie clip
4 dal movie clip mi creo la mia animazione
5 quando voglio trascinare dalla libreria il movie sui vari stati del pulsante non me lo fa fare!
potresti essere un po piu chiaro e spiegarmi bene dove sbaglio?
ciao
Probabilmente xkè tu x convertire l'immagine la selezioni e dal pannello Proprietà cambi il tipo di Simbolo.
Così sullo stage magari di ritrovi Simbolo1 come MovieClip mentre in libreria è un Pulsante.
Anche se sono due Simboli (Movie Clip, Pulsante) diversi l'oggetto (Simbolo1) è sempre lo stesso e non puoi mettere Simbolo1 (Pulsante) dentro Simbolo1 (Movie Clip).