Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Ottimizzare sito flash

  1. #1

    Ottimizzare sito flash

    Ho un amico che ha un sito interamente in flash e mi ha chiesto di ottimizzarla (tragedia!gli ho detto rifatti il sito o una versione html ma sarebbe troppo oneroso x lui...), con un file, mi chiedevo se ci metto il tag <noembed> e all'interno ci metto un link di una pagina html , poi realmente di questa pagina html faccio una doorpage funziona? Nel senso che i motori che vedono il tag noembed se la vanno a prendere la pagina html? o resta isolata?

  2. #2
    Per ottimizzare un sito in Flash non basta il tag che suggerisci. Ci vuol ben altro.

    In generale si tratta più di impostazione progettuale che non di ottimizzazione delle singole pagine.

    Il tag Noembed può servire ma non pensare di andare in prima pagina solo con quello.

    Il posizionamento con le doorway (meglio se senza redirect, ovviamente) funziona, invece, indipendentemente dal fatto che il sito sia in flash o no.

    Se il link dal noembed non è seguito, mettilo assieme ad altri in una web site map o altra pagina simile.

    Ciao

  3. #3
    Originariamente inviato da fradefra
    Per ottimizzare un sito in Flash non basta il tag che suggerisci. Ci vuol ben altro.

    In generale si tratta più di impostazione progettuale che non di ottimizzazione delle singole pagine.

    Il tag Noembed può servire ma non pensare di andare in prima pagina solo con quello.

    Il posizionamento con le doorway (meglio se senza redirect, ovviamente) funziona, invece, indipendentemente dal fatto che il sito sia in flash o no.

    Se il link dal noembed non è seguito, mettilo assieme ad altri in una web site map o altra pagina simile.

    Ciao
    grazie! avevo capito che da solo il tag noembed aiuta ma sicuramente non piazza un sito bene, ero solo curioso di sapere se nel tag noembed effettivamente venivano seguiti i link.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.