Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    6,034

    Photoshop Elements: tutorials

    Conoscete dei tutorial su Photoshop Elements? il 99% dei siti che ho visto trattano solo per Photoshop..

  2. #2
    Google, chiave : "photoshop elements tutorials"

    primi 5 linxz

    Li ho usati qualche settimana fa e non sono male.


  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    6,034
    grazie dato un'occhiata ad alcuni di essi: focalizzerò la mia attenzione in questi giorni. A me servirebbero dei tutorial mirati su come lavorare con i testi, applicando effetti, sfumature, trasparenze, alternanze ecc. più che su immagini e fotografie.
    Varie volte ho avuto la possibilità di leggere dei tutorial dedicati al fratello maggiore, ovvero Photoshop, ma in alcuni menù le voci non erano uguali o presenti, allora giù con *.
    In particolare, mi riferico ai testi che andranno a costituire poi loghi, tagline ecc.

  4. #4
    Mmm in effetti per applicare effetti carini su testo ho sempre usato photoshop andando in particolar modo a giocare con i layers.

    mai con gli elements.

    Buh vediamo chi sa rispondere, l'argomento interessa non poco anche a me.

  5. #5
    uso anch'io elements ma a dir la verità lo uso perchè è un programma leggero quindi molto veloce e potente nelle sue poche operazioni.
    Se devo inventare loghi o grafiche particolari non uso certo un programma "essenziale" ma mi serve un programma intero come il Corel Draw (vettoriale) insieme al Photo Paint che ovviamente si integra perfettamente al Draw.
    Circolo Fotografico HiFoto La fotografia con forum, immagini e scambio usato
    Tradizioni Mediterranee Dove trovare i veri sapori del Mediterraneo
    Affari di Elettronica Ecommerce Cellulari e Hi Tech per la casa e l'auto

  6. #6
    Però fare scritte molto particolari e loghi professionali ti conviene usare programmi più articolati come freehanf, illustrator, photoshop anche se ho visto che con l'elements non è male, prova gimp che è gratuito e forse trovi più guide so che in gimp funzionano i filtri di photoshop... Fammi sapere che hai fatto

    Comunque l'elements è phoshop con minore gestione sui colori e meno detaggli sugli effeti ma si possono fare cose carine comunque, però dei tutorial sarà dura trovarli perchè la maggioranza se deve usare usa il fratello maggiore...
    ----------------------------
    La vita è un insieme di colori.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.