Io nel 2001 ho installato teleconomy 24 adsl e sin dal 2001 (sono venuti non so quanti tecnici) il modem ci mette tantissimo a collegarsi, devo riavviare sempre + volte. Sapete perché? se c'è qualcuno che ne capisce mi risponda please.
Ciao!![]()
Io nel 2001 ho installato teleconomy 24 adsl e sin dal 2001 (sono venuti non so quanti tecnici) il modem ci mette tantissimo a collegarsi, devo riavviare sempre + volte. Sapete perché? se c'è qualcuno che ne capisce mi risponda please.
Ciao!![]()
com'è composto il tuo computer? Che sistema operativo hai su?
Ciao Riki.Originariamente inviato da RikiPd
Ciao!![]()
Hai un modem USB??????
Ciao![]()
Avevo lo stesso identico problema
http://forum.html.it/forum/showthrea...light=ericsson
poi risolto con un hub usb.
se hai un modem usb e' probabile che ci sia qualche problema di "convivenza" con il chipset della scheda madre.Originariamente inviato da RikiPd
Ciao!![]()
talvolta ci sono delle patch altre e' preferibile cambiare modem.
BBBuongiorno
Socio fondatore del "Club del Ping"
Socio del "Club del Copia e Incolla"
Ogni tanto succede con i modem USB.
Anche il mio, ogni tanto, ci mette un pochetto per connettersi.
Ho Windows 98 e il modem usb SpeedTouch della Alcatel.