Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: la toolbar di Alexa

  1. #1

    la toolbar di Alexa

    Secondo voi è utile??

    Voi la usate???

    Come si interpreta il numero del traffico:gren: ????






  2. #2
    Elisa67
    Guest
    Io l'ho scaricata stamattina ed effettivamente fornisce informazioni utili su un sito che non si conosce, i link, altri siti visitati, la sua posizione nella classifica.

  3. #3
    Io la uso sempre.

    Trovo che sia utile l'indicazione dei siti relazionati. Il valore di Alexa, inoltre, è utile per confrontare il traffico di siti dello stesso settore.

  4. #4
    cos'è, dove la trovo?

  5. #5
    Originariamente inviato da fradefra
    Io la uso sempre.

    Trovo che sia utile l'indicazione dei siti relazionati. Il valore di Alexa, inoltre, è utile per confrontare il traffico di siti dello stesso settore.
    Ciao Fra, vorrei una precisazione:

    il traffico di siti della Alexatoolbar si basa solo sui dati ricevuti da chi ha installato la toolbar???

    o utilizza anke alcuni dati e o parametri di google??


  6. #6
    Originariamente inviato da Martin_fly
    Ciao Fra, vorrei una precisazione:

    il traffico di siti della Alexatoolbar si basa solo sui dati ricevuti da chi ha installato la toolbar???

    o utilizza anke alcuni dati e o parametri di google??

    Mi risulta solo da chi ha installato la toolbar. Considera, però, che è uno dei più grandi bacini di campionamento esistenti al mondo. Non esiste nulla di più vasto. Parliamo di centinaia di migliaia di visitatori. Se pensi che le più comuni ed accreditate statistiche lavorano su campioni di mille persone....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.