Salve a tutti,
molto probabilmente passerò ad Alice (dopo una negativissima esperienza con Tiscali) e, dunque, vorrei sapere cosa ne pensa il popolo degli ADSLiani.
Grazie a tutti per le risposte !![]()
Da evitare assolutamente
Discreta, ma c'è di meglio
Buona, in linea con ciò che viene dichiarato da Telecom
La migliore in assoluto
Salve a tutti,
molto probabilmente passerò ad Alice (dopo una negativissima esperienza con Tiscali) e, dunque, vorrei sapere cosa ne pensa il popolo degli ADSLiani.
Grazie a tutti per le risposte !![]()
... mille per la risposta: sembra che la totalità di chi ha votato la pensi come te, ed è un buon segno.
Dunque, Alice non ha mai dato dei problemi simili a quelli (ormai sotto gli occhi di tutti) che affliggono gli utenti Tiscali ?
Grazie !![]()
si li ha dati ma in percentuali minori..Dunque, Alice non ha mai dato dei problemi simili a quelli (ormai sotto gli occhi di tutti) che affliggono gli utenti Tiscali ?
i problemi con le adsl telecom sono altri
adsl lente per problemi tecnici (risolvibili)
ma per lgi altri sembra una costante... per telecom..e' raro...
problemi burocratici di attivazione (come per le altre)
problemi di assistenza (come per le altre)
Io in verità ho avuto dei problemi tecnici ma in un pomegiggio me li hanno risolti, é bastato telefonare al numero verde.
Una vecchia BBB diventata Alice.
In un paio d'anni, un blocco di circa una settimana, poi per il resto tutto bene, con velocità più che dignitosa.
Tutto sommato la giudico positivamente, quindi.
... a tutti per le numerose risposte, molto preziose.
Vorrei sapere un'ultima cosa: con un'ADSL Alice a 256, quali velocità medie constatate in download ?
![]()
Circa 30 Kb/s.Originariamente inviato da Reale_Augello
... a tutti per le numerose risposte, molto preziose.
Vorrei sapere un'ultima cosa: con un'ADSL Alice a 256, quali velocità medie constatate in download ?
![]()
Ciao![]()
confermato!
tutte quelle che ho provato
dai 30 ai 32k
Confermo anche io 30-32 Kb/s , a volte ci sono anche di picchi superiori a 32Kb /s( velocità massima per una connessione ADSL 256/128 ), ma solo se usi file sharing ( tipo winmx, imesh,ecc.)e stai scaricando da più persone un file ,oppure, se il server da cui stai scaricando il file è veloce.Originariamente inviato da seclimar
confermato!
tutte quelle che ho provato
dai 30 ai 32k
Io ho Alice flat (256/128) e non la cambierei mai( perchè è ottima) mi trovo molto bene .
Ricordati: forse (per molti è stato così ) i tempi di attivazione con telecom sono molto lunghi (io ho aspettato tre mesi però era il periodo estivo ). Telecom fa aspettare molto però ne vale la pena.
Personalmente preferisco aspettare e avere una buona connessione stabile e affidabile , che avere una connessione in pochi girni che va da schifo
![]()
![]()