Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Add Words di Google - Sembra che funzioni..

    Avete mai provato il programma Addwords di Google?
    Consente di gestire una o più campagne promozionali sul Web, scegliendo le keyword, che, se inserite, genereranno un box colorato con testo personalizzato e link al vostro sito.
    Ogni campagna è completamente customizzabile, investimento iniziale compreso.
    A vedere il quadro riassuntivo di Google, dovrei aver ottenuto circa 2000 accessi in meno di due mesi e con 80 Euro di spesa. Sarebbe un buon risultato, anche se a me sembra che questi numeri siano un pò discrepanti con le statistiche di accesso al mio sito.
    Qualcuno di voi ha provato AddWords e sa dirmi qualcosa?
    www.fondazioneserono.org

  2. #2
    Certo che funziona, basta pagare

  3. #3

    Re: Add Words di Google - Sembra che funzioni..

    Originariamente inviato da Local Hero
    Avete mai provato il programma Addwords di Google?
    Consente di gestire una o più campagne promozionali sul Web, scegliendo le keyword, che, se inserite, genereranno un box colorato con testo personalizzato e link al vostro sito.
    Ogni campagna è completamente customizzabile, investimento iniziale compreso.
    A vedere il quadro riassuntivo di Google, dovrei aver ottenuto circa 2000 accessi in meno di due mesi e con 80 Euro di spesa. Sarebbe un buon risultato, anche se a me sembra che questi numeri siano un pò discrepanti con le statistiche di accesso al mio sito.
    Qualcuno di voi ha provato AddWords e sa dirmi qualcosa?
    2000 accessi con 80€ è davvero un affare

  4. #4
    Non l'ho usato perchè sono in prima posizione, ma credo che per siti poco visibili sia una buona opportunità.
    Neppure tanto costosa.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.