Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Inserimento Dmoz

  1. #1

    Inserimento Dmoz

    E' corretto richiedere l'inserimento in DMOZ inglese, di un sito che ha anche versione italiana con un url del tipo:
    www.sito.com/en/ oppure tutto il dominio deve essere dedicato a una lingua?
    Nel caso fosse tradotto in tedesco o francese è possibile inserirlo nei Dmoz nazionali?
    visita la mia cittadina
    Cattolica

  2. #2
    chiedi un inserimento diverso per ogni versione del tuo sito,
    la versione inglese nelle pagine Dmoz in inglese, la versione tedesca nelle pagine tedesche ecc.ecc.


    ste
    Il mio blog
    Monujo.it - il modo migliore per gestire i tuoi soldi

  3. #3
    essendo persone che ti editano controlleranno se il suo sito è fatto in diverse lungue..quindi segnala pure!

  4. #4
    Certo, nel forum di DMOZ ho fatto la stessa domanda è mi è stato risposto che è corretto, anzi auspicabile che tu i scriva ogni versione nel settore dedicato alla sua lingua.

  5. #5
    I siti multilingue sono uno dei rari casi in cui è consentito il cosiddetto deeplinking.
    Ovviamente i contenuti in lingua diversa devono esistere veramente.

  6. #6

    Re: Inserimento Dmoz

    Originariamente inviato da winz
    E' corretto richiedere l'inserimento in DMOZ inglese, di un sito che ha anche versione italiana con un url del tipo:
    www.sito.com/en/ oppure tutto il dominio deve essere dedicato a una lingua?
    Nel caso fosse tradotto in tedesco o francese è possibile inserirlo nei Dmoz nazionali?
    Se dalla tua home page si riesce a capire senza dubbi qual'è la versione inglese, tedesca ecc. (es.: usi le bandierine ben evidenti) puoi proporre www.sito.com per tutte le lingue.
    Se invece si ha un po' di difficoltà, proponi www.sito.com/en/ per l'inglese, www.sito.com/ger/ per il tedesco (www.sito.com/dia/ se hai la versione in dialetto ) ecc..
    L'editore stesso dovrebbe fare questa valutazione e assegnare lui il path che gli sembra più opportuno per il visitatore.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.