Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
    Utente bannato

aiuto, non trovo la foto giusta

Ciao ragazzi, mi rivolgo a voi, perchè non ho potuto trovare da nessuna parte, una foto di impiegati, con precisione una di quelle foto con impiegati in giacca e 24 ore su un strada tipo manhatthan, dove da scenario lo fanno i palazzi tipici di questo quartiere New- Yorkese. Avete presente una miriade di persone che attraversano la strada. una cosa del genere.
    Cortesemente aiutatemi, potete magari elencarmi qualche sito dove posso trovare queste foto?
    Vi ringrazio anticipatamente fiducioso in un vostro aiuto per me essenziale.

guarda su photodisc.com

ovviamente sono a pagamento

ciao

oppure su imagebank o su corbis, su quest'ultimo ci dovrebbero essere anche delle royalty free...

vedi se ti va benequesta??

Utente bannato
    Grazie a tutti, siete mitici, proprio quelo che avevo bisogno.

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    non credo che quell'immagine sia libera da copyright avendola grande capo trovata qui http://images.google.it/images?hl=it...a=N&tab=wi&lr=

ora credo che questa immagine apprtenga a questo sito http://www.rivier.edu/ per cui sarebbe illecito utilizzarla a meno di espressa concessione da parte del propritario.

AOTT: io eviterei di utilizzarla

ma scusa... se si modifica un' immagine non è più la stessa immagine e quindi è utilizzabile!

o mi sbaglio??

se modifichi una immagine coperta da copyright fai due reati al prezzo di uno!

fai una ricerca sull'argomento in questo forum: ne abbiamo già parlato più volte

ciao

Originariamente inviato da Grande Capo
    ma scusa... se si modifica un' immagine non è più la stessa immagine e quindi è utilizzabile!

o mi sbaglio??
    Peggio che andar di notte.

Le immagini individuate dal motore di ricerca immagini di Google possono essere protette da copyright. Pertanto, l'utente è autorizzato ad utilizzare il servizio di ricerca al solo di scopo di visualizzare le immagini sul Web. Per poter utilizzare le immagini trovate mediante il servizio di Google, l'utente dovrà chiedere l'autorizzazione direttamente al proprietario del sito.
    Il mondo ti lascia delle possibilità. Sta a te coglierle nel modo che più ti aggrada.

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Originariamente inviato da Grande Capo

o mi sbaglio??
    il problema è che prima di modificarla dovresti ottnere i permessi per farlo acquisendo i diritti di utilizzazione dell'immagine. In altre parole: se la compri o te la regalano puoi farci quello che vuoi altrimenti no

Permessi di invio