Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT

[Win2000] Disconnettere un utente

Ciao.
    Sto realizzando una piccola applicazione in Java per monitorare l'uso di una Workstation da parte degli utenti. Sto cercando di far sì che, trascorso un certo tempo, il programma disconnetta l'utente.
    Il problema è che non riesco a trovare un comando che mi permetta di farlo; ho provato con gli oramai conosciutissimi "rundll32.exe user.exe,exitwindows" e "rundll32.exe user32.dll,ExitWindowsEx", ma non funzionano. (Ho usato anche il trucchetto delle due chiamate succesive, ma invano).
    Sulle macchine che montano Win NT 4.0 tutto funziona perfettamente, ma sulle macchine con Win2000 proprio no.

Qualcuno conosce il comando esatto da usare con Win2000?

Grazie, ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

installando tweak-xp ti vengono fatti sul desktop dei collegamenti tipo spengi riavvia sospendi standby

adesso nn mi ricordo a che comando portano

www.totalidea.de lo scarichi

dovrebbe andare anche su 2k quel comando ma se hai 2k nn ti installa tweak-xp

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Ok, grazie. Ora lo scarico, lo provo e poi ti so dire se mi è stato d'aiuto.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio