Qualcuno mi consiglia un Hub da 4 usb, che funzioni bene su Jaguar? Ho letto che qualcuno frizza il sistema.
Magari se l'avete già testato...
Ciao ciao
Qualcuno mi consiglia un Hub da 4 usb, che funzioni bene su Jaguar? Ho letto che qualcuno frizza il sistema.
Magari se l'avete già testato...
Ciao ciao
La teoria scientifica che più apprezzo è quella che afferma che gli anelli di Saturno sono interamente composti dai bagagli persi dagli aerei.
- Mark Russell -
Piu o meno vanno tutti bene, ne ho preso uno scacione senza marca qualche anno fa, di quelli colorati, e va bene
Ok, perchè il dubbio era sulla usb 2.0 ma lo dicono sulle caratteristiche, e poi sul fatto che alcuni costano 18 euro e altri 60, ma non vedo perchè.
grazie.
La teoria scientifica che più apprezzo è quella che afferma che gli anelli di Saturno sono interamente composti dai bagagli persi dagli aerei.
- Mark Russell -
Se non hai periferiche USB 2.0 puoi anche prenderti quello normale tanto comuque sia se sul mac non hai la usb 2.0 non ti serve a nulla
Titanium 500.
Mast. Lacie 52*24*52
HDD Iomega esterno
Lettore/recorder mp3
Volendo Scanner Epson 2450 photo.
Tutto 2.0 se non sbaglio.
- Mark Russell -