Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di gordian
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    1,139

    dimensionare un livello su PHOTOSHOP

    Ciao ragazzi,
    ho incollato una selezione d'immagine su un livello sopra a un'altra immagine.
    Vorrei sapere come si fa a rimpicciolire solo l'immagine incollata, non entrambi i livelli.
    Grazie.

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    La attivi (ctrl+click sul livello) poi fai selzione > modifica oppure selezione > trasforma selezione.
    Il re č nudo (cit).

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di gordian
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    1,139
    Grazie, ci sono riuscito da menu modifica, perchč dal menu di selezione mi trasforma solo la selezione, non l'immagine.

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Originariamente inviato da gordian
    Grazie, ci sono riuscito da menu modifica, perchč dal menu di selezione mi trasforma solo la selezione, non l'immagine.
    Bisogna che ti spieghi meglio, dal tuo post sembrava che volessi proprio ridimensionare l'immagine > il livello sul quale era.

    Lo so che si č frenetici a scrivere i post, a me poi č venuto in mente che non avevo specificato nč quale sottomenu usare (non avevo capito come e cosa, dovevi modificare) nč che per ctrl+click intendevo sulla PALETTE del livello. Ovvio, dirai ... ma supponi di non saperlo?

    Queste sono le ragioni per cui a volte non si riesce ad ottenere le cose, qui

    Cmq, tutto č bene quel che finisce bene
    Il re č nudo (cit).

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.