Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Door Page

  1. #1

    Door Page

    Ho sentito nominare "door page" ma cosa è in realtà una door page??
    E a cosa serve?
    Grazie

  2. #2
    Larga è la foglia,stretta è la via...tu segui la tua che io seguo la mia...

  3. #3
    E' una pagina ottimizzata su una determinata parola chiave e ha lo scopo di ben posizionarsi nelle ricerche dei motori, così il visitatore la trova e arriva in quella pagina del tuo sito.

  4. #4
    Ho visto pure il sito, ma come si farebbe a posizionarsi in vertice ai motori? Secondo voi, con il mio sito, ingegneriagestionale.com, che doorpage dovrei costruire?

  5. #5
    Intanti gli dai un bel titolo del tipo
    "Ingegneria gestionale ..."
    e poi ti leggi tutto questo forum e il gioco è fatto

  6. #6
    :quote: :quote:
    La potenza della semplicità !!!!
    Gli amici del tram si incontrano su Mondo Tram
    "sono in Google, dunque esisto"

  7. #7
    Per completezza di informazione sarebbe per lo meno doveroso avvertire che le doorpage (soprattuto una del tipo consigliata da quel sito) sono considerate spam con le conseguenze del caso (eventuale ban del sito).

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di lolly
    Registrato dal
    Mar 2000
    Messaggi
    214
    Ho qualche domanda al riguardo...
    Ma la door page deve avere un dominio proprio? Ovvero diverso da quello del sito-madre?
    Google non penalizza siti con door page?
    Lölly

  9. #9
    La door page o pagina di ingresso come è descritta qualche post + sopra è un esempio classico ma piuttosto vecchio di door page.

    Di fatti ora quel tipo di pagina viene presa, giustamente come sottolinea qualcuno, come spam.

    G poi ultimamente sta cercando di eliminare dai suoi indici tutte quelle 'pagine spazatura' come vengono chiamate, che non portano nulla, ovvero non sono interessanti per l'utente che cerca con G.

    Questo è anche provato dal fatto che se andate a leggere qui troverete una specie di decalogo su come G vorrebbe fossero fatte la pagine che noi tutti gli sottoponiamo.

    Naturalmente con questo mio intervento NON HO DETTO CHE LE DOOR-PAGES SONO MORTE. Dico solo che bisogna adeguarle ai tempi. Per le mie ho coniato un altro nome ' door-page-content '

    Ciao a tutti e buon week-end

  10. #10
    e che significa questo??

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.