Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1

    Nuova veste grafica per Lycos.it

    Il trend di quest'anno e' decisamente orientato verso il look 'aqua' della Apple e XP della Micorsoft. Ovvero, elementi tondeggianti, sfumati e un attimo gonfi.

    Lycos.it e' molto simile al sito della Apple. Forse anche troppo. Non che mi dispiace, anzi, lo trovo usabile e piacevole. Pero' mi sarei aspettato dalla Lycos un look piu' originale. Mi sarei aspettato dalla Lycos una veste grafica innovativa invece che una sorta di clone Apple.

    Loz

  2. #2

    Re: Nuova veste grafica per Lycos.it

    Originariamente inviato da lozmatic
    Il trend di quest'anno e' decisamente orientato verso il look 'aqua' della Apple e XP della Micorsoft. Ovvero, elementi tondeggianti, sfumati e un attimo gonfi.

    Lycos.it e' molto simile al sito della Apple. Forse anche troppo. Non che mi dispiace, anzi, lo trovo usabile e piacevole. Pero' mi sarei aspettato dalla Lycos un look piu' originale. Mi sarei aspettato dalla Lycos una veste grafica innovativa invece che una sorta di clone Apple.

    Loz
    Più che aqua mi pare assomigli a qualche tema di Xp però. Sicuramente è molto ben curato ma a me dà l'impressione di già molto visto, non mi pare per niente possa caratterizzare un portale di quella importanza.
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

  3. #3
    Non è detto che chiunque crei una barra di navigazione a linguette cloni Apple; è forse più evidente la inspirazione tratta dalla grafica delle finestre di XP, comunque il sito e nel complesso ben curato e piacevole

  4. #4
    ciao a tutti io sono un ex utili8zzatore di apple, secondo me tanti stiti utilizzano la grafica del portale della apple, che è curato e leggero e anche windows xp ha copiato molte cose mac os X come si sa il signor bill è da quando ha iniziato che copia dagli altri soprattuto dalla apple pensate a windows 3.1 di colpo windows 95 con la possibilità di un cestino, di cartelle di icone così per magia anche se so che la prima versione di apple è stato copiata da qualcuno, se volete guardatevi il film i pirati di sillycon valley parla della sfida tra microsoft e apple
    ----------------------------
    La vita è un insieme di colori.

  5. #5
    Sono daccordo con te.

    non sapevo che esistesse un film così

    devo trovarlo!!!!

  6. #6
    Penoso.

    Intanto graficamente dà l'idea del "già visto" (forum, xp, apple e tanti siti simili);
    ma soprattutto tecnicamente: precaricamento immagini inesistente e poi lo avete provato con netscape???
    Sarà il caldo forse.



  7. #7
    Originariamente inviato da frateralph
    Penoso.

    Intanto graficamente dà l'idea del "già visto" (forum, xp, apple e tanti siti simili);
    ma soprattutto tecnicamente: precaricamento immagini inesistente e poi lo avete provato con netscape???
    Sarà il caldo forse.
    Concordo per il difetto di precaricamento degli effetti rollover delle linguette che inizialmente sono lentissimi.Non ho notato differenze enormi con NN.
    Comunque evidentemente è destino di Apple "lasciare il segno"; basta vedere i tutorials in giro per internet dedicati agli "aqua buttons"

  8. #8
    Viva apple anche se ripeto che se gaurdate il film i pirati di syllicon valley, anche il leader della eppale era un bello stronzo ma poi il signor bill è riuscito a batterlo, intendo dire in stronzaggine.
    ----------------------------
    La vita è un insieme di colori.

  9. #9
    Con netscape 6 la scritta

    "
    Home
    Comunica
    Cerca
    Community
    Crea il tuo sito
    Tempo Libero
    Shopping
    News Oroscopo Business Aiuto Lycos Free Internet
    "

    non sta sulla fascia giallo-arancio, ma si dispone su 3-4 righe. Anche il box di ricerca su + righe.
    Pazzesco che non abbiano controllato.



  10. #10
    Ho avuto un attimo di smarrimento poi ho capito che c'è un altro 3d sullo stesso portale comunque la cosa per me più discutibile è l'utilizzo dei caratteri fissi.
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.