Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33
    Utente di HTML.it

problemone con outlook express

Ho ugrossissimo problema con outlook express, vi chiedo urgentemete aituo visto che SOLO grazie a voi spesso sono riuscito a cavarmela...
    Non riesco piu a "cancellare" (qundi buttare nella cartella "posta elimnata" le mie email indesiderate o già lette..mi appare una finestra che mi dice testualmente

"MSIMN HA CAUSATO UN ERRORE IN DIRECTDB.DLL MSIMN VERRà CHIUSO"
    SE IL PROBLEMA PERSITE PROVARE A RIAVVIARE IL COMPUTER..."

il problema qu ipersite e riavvio, ma come facci oa risolvere..?
    Vi scongiuro aiutatemi

Utente di HTML.it

....

dove lo ritrovo?non ho piu il cd di windows...
    e perdo tutte le email che ho?

mmm si reinstalla... non è che hai smanettato con il backup delle mail magari?

Utente di HTML.it
    Ma si`, un aiuto anche dagli internet point (se gli amici fossero puntuali non avrei cosi` fame, uffa).

Ti si e` schiantato uno dei dbx, spostali in una cartella qualsiasi e riapri oe. Lo troverai vuoto, a quel punto vai su file --> importa --> messaggi, scegli la versione di oe + vicina alla tua e punta alla cartella coi dbx. Voila`.

Utente di HTML.it

help me

dabptz....grazie se mi aiuti..ti pago i ola cena di pesce nel miglior ristorante della toscana..ih ih ih

scusami ti puoi spiegare in maniera un po piu semplice..?
    quasi passo per passo in maniera semi elementare.ih ih ih
    Ti faccio una statua...ma ti prego aiutami

Visto che è gratis, immagino si trovi anche sul sito microsoft, in alternativa esci e compra una di quelle riviste con dentro i CD, c'è sempre un internet explorer con outlook express dentro

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Outlook Express fa parte di Internet Explorer quindi potresti provare a disinstallare ed a reinstallare (o ad aggiornare) Internet Explorer stesso

Utente di HTML.it

???

..e per salvare tutti miei indirizzi in rubrica e le email che voglio tenermi?Scusatemi se vi assillo un po...cercate di seguirmi passo a passo...non sono molto pratico con questi tipi di problemi

Re: ???

[supersaibal]Originariamente inviato da warte
    ..e per salvare tutti miei indirizzi in rubrica e le email che voglio tenermi?Scusatemi se vi assillo un po...cercate di seguirmi passo a passo...non sono molto pratico con questi tipi di problemi [/supersaibal]
    start, trova, file o cartelle.
    Nome file: *.dbx
    percorso: dischi locali
    cerca.

quando ha finito, prendi tutto quello che ha trovato e te lo copi da un'altra parte.

Permessi di invio