Adess oche ho installato l'SP1, che c'ho guadagnato sul pc mio? che bug mette a posto?
ho fatto il backup nell'installazione per paura che non funzionasse e adesso che funziona tutto c'è un modo per cancellare i files backuppati?
Grazie!
Adess oche ho installato l'SP1, che c'ho guadagnato sul pc mio? che bug mette a posto?
ho fatto il backup nell'installazione per paura che non funzionasse e adesso che funziona tutto c'è un modo per cancellare i files backuppati?
Grazie!
Credo tu possa cancellare i file da installazione applicazioni...
L'SP1 mette a posto tanti bug... anche perchè se l'aggiornamento è di 80MB figurati le cose che non andavano bene!!!
L'unica differenza sostanziale è che l'SP1 rallenta il PC...
![]()
Mah... Einstein.. non era bello di faccia... ma che fisico!!!
NO 80mb... 132!!!!!!! :tongue:![]()
![]()
![]()
MA NON VEDO GRANDI rallentamenti.... dove dovrei vederli? magari con un sp2 mettono a posto la velocità?
Io ho avuto evidenti rallentamenti durante il caricamento di Winzozz... anche nei pc che ho al lavoro...[supersaibal]Originariamente inviato da Radio
NO 80mb... 132!!!!!!! :tongue:![]()
![]()
![]()
MA NON VEDO GRANDI rallentamenti.... dove dovrei vederli? magari con un sp2 mettono a posto la velocità? [/supersaibal]
![]()
:chettedevodì:
Mah... Einstein.. non era bello di faccia... ma che fisico!!!
Confermo i rallentamenti del sistema![]()
quasi quasi disinstallo il SP1
se aggiorni regolarmente windows la sp1 non ha cambiato assolutamente nulla, però![]()
mooooolto sconsigliato[supersaibal]Originariamente inviato da zio bovo
quasi quasi disinstallo il SP1 [/supersaibal]
I hate to feel the Love beetwen us die...
This is our last embrace...
IndiSound.net - La musica italiana indipendente
Bertuccia.com - Chat, Forum e Galleria Fotografica...
Ma perchè il sp1 da dei rallentamenti? non era già stato risolto il problema?
Io non ho avuto nessun rallentamento del PC con la SP1