Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: telefonate via ADSL

telefonate via ADSL

dunque dunque vi spiego la mia situazione:

io mi connetto ancora con dei miseri 33.6 perchè così facendo non pago nemmeno la telefonata (chiamo il server in ufficio di papà e questo mi richiama...) ma... ma fa schifo così!!!!!!

quindi devo tentare di convincere papi di prendere l'adsl e per far questo speravo di poter contare sulla possibilità di far telefonate via internet (soprattutto ai cellulari, dato che la bolletta arriva sempre più salata...)

voi sapere se questo è possibile?
    se lo fosse sarei a posto!!!

grazie ciaociao!
    .erica.

ehmm...ho fatto un po' di errori di grammatica ma voi mi capite lo stesso vero? mi sono accorta solo dopo!:quote:
    .erica.

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Alcuni offrono gratuitamente telefonate ai telefoni fissi.
    Per i cellulari NO, se non a pagamento.
    ciao

Utente bannato
    tempo fa tiscali permetteva di telefonare gratis ai fissi di tutta italia...adesso solo ai suoi abbonati...c'era un'altro servizio che permetteva di farlo (fosse anche ora) come la tiscali ma con la limitazione di un orario...era una schifezza ogni telefonata c'era una pubblicità di 10 sec...e un prog che impallava il pc!!!

cmq non credo che sia possibile telefonare gratuitamente i cell..

Utente di HTML.it L'avatar di mitluc
    chi offrisse un servizio del genere, dovrebbe rimeterci il costo di interconnessione con la rete del cell che chiami,
    quindi dubito che esista qualcuno disposto a fare questo regali!
    Auna Es Cable Wi Fi 1MB
    ping www.elpais.es
    Minimo = 43ms, Massimo = 56ms, Medio = 47ms

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra

Re: telefonate via ADSL

Originariamente inviato da methusela

io mi connetto ancora con dei miseri 33.6 perchè così facendo non pago nemmeno la telefonata (chiamo il server in ufficio di papà e questo mi richiama...) ma... ma fa schifo così!!!!!!

quindi devo tentare di convincere papi di prendere l'adsl e per far questo speravo di poter contare sulla possibilità di far telefonate via internet (soprattutto ai cellulari, dato che la bolletta arriva sempre più salata...)

grazie ciaociao!
    magari si potesse telefonare gratis anche verso i cel dal pc...
    c'è la sola possibilità di adoperare alcuni servizi che come ti hanno detto ti fanno telefonare solo verso i fissi.
    sfortunatamente stanno diventando sempre più limitati, permettendoti solo tot tempo a telefonata, e magari di poter telefonare solo a tot ore (in genere le serali)
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    la vedo dura.. non credo che riesci gratis

leggi comunque questo per curiosità
    http://gratis.freehosting.net/telefo...asso_costo.htm

Utente di HTML.it L'avatar di spqr

Re: telefonate via ADSL

Originariamente inviato da methusela

grazie ciaociao!
    VI SUPPLICO! Spiegatemi come fa! come è possibile collegarsi al server e farsi richiamare???
    "Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1

Re: Re: telefonate via ADSL

Originariamente inviato da spqr
    VI SUPPLICO! Spiegatemi come fa! come è possibile collegarsi al server e farsi richiamare???
    Probabilmente ha definito un account che può collegarsi al server ed ha settato l'opzione di farsi richiamare al numero che ha definito.
    ciao

Utente di HTML.it L'avatar di spqr
    Scusate se divago... ma cos'è un doppino telefonico? a che serve? è roba che si mangia? perchè dovrei farmene installare uno per soli dati nel caso volessi disdire il contratto di telefonia fissa ma tenere l'adsl?

GRAZIE!
    "Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche

Permessi di invio