Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1

    layout con linee punteggiate

    Come è possibile realizzare le linee punteggiate verticali ed orizzontali e soprattutto come inserirle nel layout? il sito è
    http://www.lycos.it/

  2. #2
    usi una cella di separazione tra un testo e l'altro, imposti come sfondo questa
    poi nella cella stessa inserisci una gif trasparente e ne imposti le dimensioni a 1x1 pixel.... poi imposti l'altezza della cella a 1.... occhio al cellpadding e cellspace poi

  3. #3

  4. #4
    stesso discorso vale per il verticale

  5. #5
    Se ti interessa ho fatto una prova coi fogli di stile, che ce li hanno i puntini.

    Il link

    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

  6. #6
    non mi pare lo stesso effetto di separazione tra le varie celle, comunque è interessante; devo decidermi a studiare questi CSS, ma la nuova guida di Cesare Lamanna su HTML.it è molto difficile, penso che userò quella vecchia di M. Valente, a mio parere molto più chiara.

  7. #7
    Originariamente inviato da Fortebraccio
    non mi pare lo stesso effetto di separazione tra le varie celle, comunque è interessante; devo decidermi a studiare questi CSS, ma la nuova guida di Cesare Lamanna su HTML.it è molto difficile, penso che userò quella vecchia di M. Valente, a mio parere molto più chiara.
    Non volevo riprodurre quegli stessi puntini solo sottolineare che i fogli di stile li hanno già, ma tu non usi un editor visuale che ti crea i fogli di stile?

    OT P.S.
    Non hai notato niente di particolare guardando la pagina con Mozilla o Opera.
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

  8. #8
    Originariamente inviato da Fortebraccio
    non mi pare lo stesso effetto di separazione tra le varie celle, comunque è interessante; devo decidermi a studiare questi CSS, ma la nuova guida di Cesare Lamanna su HTML.it è molto difficile, penso che userò quella vecchia di M. Valente, a mio parere molto più chiara.
    dovrei studiarli un po' pure io

  9. #9
    Originariamente inviato da Jerry Masslo
    Non volevo riprodurre quegli stessi puntini solo sottolineare che i fogli di stile li hanno già, ma tu non usi un editor visuale che ti crea i fogli di stile?

    OT P.S.
    Non hai notato niente di particolare guardando la pagina con Mozilla o Opera.
    vero anche con netscape si vede meglio, con IE fa dei tratteggi...

  10. #10
    Originariamente inviato da Jerry Masslo
    Non volevo riprodurre quegli stessi puntini solo sottolineare che i fogli di stile li hanno già, ma tu non usi un editor visuale che ti crea i fogli di stile?

    OT P.S.
    Non hai notato niente di particolare guardando la pagina con Mozilla o Opera.
    Si infatti fino ad ora ho fatto qualcosa con i CSS di Dreamweaver; in questo PC non ho Mozilla ed Opera, questa sera provo su un altro PC

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.