Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

News di calciomercato nel sito

Qualcuno saprebbe dirmi come posso fare ad inserire le news di calciomercato che si trovano qui: http://www.gazzetta.it/speciali/calciomercato/2003/
    sul mio sito web.Ho provato a copiare il codice ma le news compaiono con un carattere piccolissimo,illegibile.
    Ciao
    Non è mai troppo tardi per vivere la propria adolescenza

ma hai chiesto il permesso al proprietario del sito?

Cara Corinna,

qui non si tratta di rubare del codice per farne un uso personale sul proprio sito.Se inserirò queste news nel mio sito farò solamente della pubblicità alla gazzetta visto che i visitatori, per leggere il testo integrale, dovranno recarsi al sito della gazzetta dello sport.E' come mettere un link. Visto che ho già fatto cose del genere ti dico che la procedura migliore è quella di inserire il codice e mandare un email al webmaster del sito "copiato" per informarlo.Ti assicuro che il 100% delle volte sono felici per la pubblicità gratutita che questo metodo offre.
    Ciao
    Non è mai troppo tardi per vivere la propria adolescenza

Io c'ho provato col sito di Trenitalia ma non m'hanno mai dato 1 risposta affermativa!!!

Cmq nel caso peggiore basta rimuoverlo dal sito ed il gioco è fatto

La più grande forza a disposizione dell'umanità è la non violenza (Ghandi).
    (15/06/2003 - 16 points, 17 rembounds and 1 standing ovation x Admiral David Robinson ... San Antonio Spurs~ 2003/5 NBA champions)

Utente di HTML.it L'avatar di jubin

io sarei in grado...

non mi assumo responsabilita' pero'...
    in php...
    contattatemi in pvt, in sti giorni sn incasinato pero'...

Permessi di invio