funziona alla grande...
ma: perhcè se il pc sul quale mi collego all'atto della connessione è con lo screensaver da più di 1 minuto non funge più...?
Uso XPPRO .. Grazie!
funziona alla grande...
ma: perhcè se il pc sul quale mi collego all'atto della connessione è con lo screensaver da più di 1 minuto non funge più...?
Uso XPPRO .. Grazie!
Se lo configuri perchè nel PC in cui si attiva lo screensaver VNC giri come servizio ti funzionerà ancora...
![]()
![]()
Mi sa tanto che già vnc da solo genera un servizio ma lo stesso credo che abbia questo bug...
se usi winXP c'e' gia' dentro un servizio di terminal service (assistenza remota)
lo so, ma non riesco a configurarlo sarà che su quella macchina ci sono due schede di rete una per il router e una per la nostra rete interna... usiamo sto pc come server proxy diciamo ... fatto sta che se configuriamo una nostra macchina interna remote desktop funziona tra noi funziona se configuraimo il proxy (firewall compreso) non riusciamo ad accedervi nemmeno internamente...
di schede di rete potete usarne una sola!
mettete il router nel hub...ecc...
terminal services non ha bisogno di configurazioni..
se su quella macchina avete un firewall e' sufficiente aprire la porta del temrinal services.. (non la ricordo ora... ma si trova ovunque)
per VNC... se hai problemi con il salvaschermo
non usare il salvaschermo e spegni il monitor in automatico dopo 5 minuti e basta