Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Sfumature su testo html

una volta esisteva un programma nel quale tu scrivevi il testo e gli davi 2 colori lui ti sfumava questo testo partendo dalla prima e l'ultima lettere che la faceva dei colori dati e le lettere intermedie dei colori che portavano in gradazione ai due colori dati.
    Mi sapete dire il nome del programma o se ci sono siti che fanno questo servizio?

spero di essermi spiegato bene

ciauz

Re: Sfumature su testo html

Originariamente inviato da Nicolablu
    una volta esisteva un programma nel quale tu scrivevi il testo e gli davi 2 colori lui ti sfumava questo testo partendo dalla prima e l'ultima lettere che la faceva dei colori dati e le lettere intermedie dei colori che portavano in gradazione ai due colori dati.
    Mi sapete dire il nome del programma o se ci sono siti che fanno questo servizio?

spero di essermi spiegato bene

ciauz
    Ciao ,
    XaraX e (penso) i tutti SW Corel ti permettono agevolmente di stabilire due (o più) colori su una linea/gradiente che andrà a colorare il testo

(no so però se sia applicabile ad un testo HTML)

Immagini allegate Immagini allegate
    • Tipo di file: gif 8.gif‎ (358 Bytes, 60 visualizzazioni)

Non ho capito cosa c'entra l'html, se non c'entra niente e vuoi solo colorare del testo allora tutti i più evoluti programmi di grafica ti consentono di colorare il testo come ti pare però poi puoi utilizzarlo come immagine non come testo comune o volevi colorare a sfumare il testo testo di una pagina html?
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Utente di HTML.it L'avatar di FalcoBS
    Lui intende una cosa così:

ciao

Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it

Originariamente inviato da FalcoBS
    Lui intende una cosa così:

ciao

Ah ho c apito

4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Utente di HTML.it L'avatar di zermatt
    forse ti riferisci a "html font colorizer" hfc.exe ?

esatto proprio quello intendevo ... testo non salvato come immagine :P ma bensi come ... TESTO :P dove trovo quel programmino?

Utente di HTML.it L'avatar di FalcoBS
    Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it

Permessi di invio