Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Filtri ed effetti non funzionanti con MSIE 6.0

Ho 2 partizione sullo stesso pc, una con MSIE 5.0 e l'altra con MSIE 6.0 (SP1), gli effetti opacity, blur ecc. riesco a vederli solo con MSIE 5.0.
    Dal forum ho potuto leggere che i filtri sono visibili e compatibili con MSIE 5.0 e versioni successive.
    Ho provato anche ad reninstallare MSIE 6.0 ma il risultato non cambia.
    C'è qualche accorgimento che ho dimenticato di prendere o i filtri non sono compatibili con la vers. 6.0 di I.E.
    Grazie a chi mi da utili suggerimenti.

se intendi tipo filter:blur con IE6 normale e con IE6 SP1 li vedo perfettamente... quindi deve essere qualcos'altro

Si intendo proprio quello, come non riesco a vedere gli altri effetti della serie filter.
    Ho reinstallato I.E. 6.0 e non funziona.
    Ho windows 98 provo a reinstallare anche quello? non penso possa servire.
    Non so proprio dove intervenire.
    Ciao e grazie

metti il link.
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Non ho capito che link devo mettere, però avrei bisogno veramente di risolvere il problema dei filtri che non si vedono.
    Nel frattempo mi è venuta l'idea di cancellare I.E. 6.0 e ed eseguire RegCleaner che mi ha cancellato un sacco di voci dal registro con conseguente blocco irreversibile di Windows 98 e impossibilità di reinstallazione. Dopo diverse peripezie sono riuscito a ripristinare il tutto, ho usato un programma per disinstallare senza danni I.E. 6.0 e l'ho reinstallato. Morale della favola su quella partizione non riesco a vedere i filtri. Ho reinstallato I.E. 6.0 su I.E. 5.0 dell'altra partizione e vedo i filtri.
    La domanda è semplice cosa devo fare per vedere questi effetti sulla partizione che veramente mi serve?
    Grazie per l'eventuale aiuto.

Utente di HTML.it L'avatar di antos
    sarò brutale se hai su 2 partizioni 2 win9x/ME e su di uno IE non funziona a dovere....FORMATTA, non c'è scampo, se invece ahi win2k o XP sull'altra partizione prova ad eseguire un ripristino di sistema

xnet
    Guest
    scusate non c'entra niente, ma sapete dirmi che versione di ie c'era installata di default su win 98 se?

grazie

ciao

IE 5.0 che lo "montano" di serire win98, win98se,winME,win2000 in tutte le sue varianti (non per niente è ancora il borwser più diffuso)

xnet
    Guest
    grazie ma sul me non c'è il 5.5?

Originariamente inviato da xnet
    grazie ma sul me non c'è il 5.5?
    come regola dovrebbe esserci il 5.0 (ME è uscito insieme a win 2000 che ha il 5.0) poi se c'è il 5.5 almeno una cosa buona c'è su winME (il resto è da buttare!):gren:

Permessi di invio