Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
    Utente di HTML.it

Problema flah - php e 2 domini

Ciao a tutti...

il mio cliente non ha supporto php sullo spazio web, ma ho necessità di creare comunque un form di inserimento dati che invii il tutto all'e-mail del cliente.
    Ho risolto inviando i dati dal dominio del cliente ad un file .php che risiede sul mio server ma niente.

Se realizzo il tutto sul mio server funziona per cui sono sicuro che sia tutto corretto?

Ho provato a mettere System.secutity.allowDomain("ediltecnovicenza.it") ; ma non funziona lo stesso....può dipendere dal fatto che ediltecnovicenza.it è un redirect di uno spazio su tin.it? se si come posso risolvere?

grazie a tutti!!! ciao ragazzi! :gren:

Devi mettere l'swf e il codice php in uno spazio web che supporto Php.

Ciao
    [Sorridi domani sarà peggio]

Utente di HTML.it
    dal dominio del cliente carico l'swf contatti.swf (sul mio server) il quale invia i dati a sendmail.php (sul mio server). per cui sia l'swf che il php risiedono sullo stesso server.

grazie

Io l'ho fatto per un cliente che non aveva Php.Ho messo tutto il suo sito sul suo server e solo il form in Flash sul mio spazio, e funziona:

www.oasivillaggio.com

Ciao

Utente di HTML.it
    lo hai pubblicato in flash mx o flash 5?

Flash 5, perchè?Dovrebbe funzionare comunque.

Utente di HTML.it
    dalla guida a xml e flash

-------------------------
    • lo sviluppatore controlla entrambi i domini:

1. viene creato il filmato "loader.swf" e uploadato nello stesso dominio del file xml

2. il filmato "loader.swf" carica correttamente il file xml, dal momento che risiede nello stesso dominio

3. il filmato "movie.swf" carica con il loadMovie il filmato "loader.swf", e ne estrae i dati caricati.

Questo sistema funziona correttamente per il Flash Player fino alla versione 5: a partire dal Flash Player 6, il filmato "loader.swf" deve esplicitamente permettere al filmato "movie.swf" di accedere ai propri dati. Questo avviene scrivendo, nel primo frame di "loader.swf", la seguente riga di codice:

System.security.allowDomain("primodominio.com");

che significa: "permetti ai filmati residenti nel dominio 'primodominio.com' di accedere ai dati contenuti in questo filmato".
    ---------------

mi arrendo, ma con fl5 funziona.

Ciao

torno all'attacco...

Ma usi loadmovie o geturl?

Permessi di invio