Carissimi...
come posso fare a limitare la banda ai vari computer collegati al mio router?? (ho il netgear 814)
Non mi pare sia una impostazione del router.
qualche servizio da impostare su ogni singolo PC?
Vi ringrazio Anticipatamente!
![]()
![]()
Carissimi...
come posso fare a limitare la banda ai vari computer collegati al mio router?? (ho il netgear 814)
![]()
![]()
Ciao Icefox.Originariamente inviato da Icefox
Carissimi...
![]()
![]()
Scusa, ma non ho capito se vuoi limitare la banda, oppure vuoi impedire a certi pc di accedere a certi servizi.
Ciao![]()
no sul dg814 (è uscito il firmware 4.8 se ti interessa) non si può limitare la banda....
ti consiglio comunque di fare un setup di basso profilo su ogni pc.
cioè metti valori di rwin molto bassi (sui 4000) e vedrai che i pc si autolimitano da soli
![]()
Immaginavo una cosa simile... provvederòOriginariamente inviato da fivendra
no sul dg814 (è uscito il firmware 4.8 se ti interessa) non si può limitare la banda....
ti consiglio comunque di fare un setup di basso profilo su ogni pc.
cioè metti valori di rwin molto bassi (sui 4000) e vedrai che i pc si autolimitano da soli
![]()
Il firmware era già il 4.8 prima che mi arrivasse la comunicazione dalla netgear ehehhe più veloce della luce nell'upgrading....![]()
uhm mi sa che dovrò cercarmi un buon modding per il router...
altra domanda ma il QoS come lo configurate (se va configurato)![]()
![]()
![]()
io il QoS non lo attivo neache.
per limitare la banda fai come ti ho detto io, vedrai i risultati (metti mtu a 576 e rwin a 4000 circa)!
![]()
Ciao,
approfitto di questo post per salutare fivendra... il mio NetGear DG814 (da te consigliato) va alla grande, volevo ringraziarti! Ho aggiornato il firmware alla 4.8 ed alcuni problemi che avevo prima, tipo la connessione telnet che si addormentava (ricordi?) è stata risolta, ma ci sono alcuni parametri che non capisco come devo settare, tipo MTU se deve stare a default oppure custom e che valore dare..... e se ci sono dei trucchetti per igliorare la sua funzionalità, ma sopratutto se decidessi di richiedere la Mega di Tin.it lui sarà in grado di supportare quel tipo di connessione???????
SALUTI ANCORA!!!! E GRAZIE!! GRAZIE!!!!![]()
Saluti da Francesco G.