Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1

    come si fa uno sfondo così?

    se andate su papillon camper vedrete uno sfondo verde-marrone sotto alla foto (a destra). Come si fa?
    Io avevo provato con un filtro movimento in photoshop e poi tagliando e affiancando una striscia di 2 px x altezza foto... ma veniva una schifezza...
    epidurale gratuita e garantita alle donne che la chiedono!
    Firmate la petizione!

    http://www.firmiamo.it/analgesiaepiduralegratuitaegarantita

  2. #2
    Seleziona una fetta di immagine, clicca Ctrl+T e trascina la maniglia di ridimensionamento da un lato.


    ... se ho capito cosa vuoi.
    Il mondo ti lascia delle possibilità. Sta a te coglierle nel modo che più ti aggrada.

  3. #3

    Re: come si fa uno sfondo così?

    Originariamente inviato da paolaban
    se andate su papillon camper vedrete uno sfondo verde-marrone sotto alla foto (a destra). Come si fa?
    Io avevo provato con un filtro movimento in photoshop e poi tagliando e affiancando una striscia di 2 px x altezza foto... ma veniva una schifezza...
    Non ho ben cosa tu voglia di preciso , ma posso spiegarti come è stata fatta l'immagine linkata.
    L'immagine base è un paesaggio con un camper sopra , poi a sx e a dx ci sono delle tabelle con una immagine di background che si ripete in senso orizzontale creando quell'effetto di strisciata.

    (fa leggermente skifo comunque!)

    Immagini allegate Immagini allegate

  4. #4
    grazie per i consigli... proverò! grassie grassie
    epidurale gratuita e garantita alle donne che la chiedono!
    Firmate la petizione!

    http://www.firmiamo.it/analgesiaepiduralegratuitaegarantita

  5. #5

    Re: come si fa uno sfondo così?

    Originariamente inviato da paolaban
    se andate su papillon camper vedrete uno sfondo verde-marrone sotto alla foto (a destra). Come si fa?
    Io avevo provato con un filtro movimento in photoshop e poi tagliando e affiancando una striscia di 2 px x altezza foto... ma veniva una schifezza...
    Potresti provare a dare un effetto sfocatura->effetto movimento ad un pezzo di immagine, tagliare la parte "piena" (cioè quella dove non mostra bianchi e sfumature varie) e metterla come sfondo...
    Andrea Gianfreda
    Designer on Makezone
    Milano, Como, Lugano, Lecce

  6. #6
    Originariamente inviato da paolaban
    grazie per i consigli... proverò! grassie grassie
    Ciao ,
    se vuoi ottenere quell'effetto per via raster (e non per via HTML) , basta che allarghi il foglio ed usi il clone brush.


  7. #7
    Clone brush (cmq secondo me è un obrobrio!)

    Immagini allegate Immagini allegate

  8. #8
    Sì, è brutto. A questo punto meglio prendere un'immagine più larga e sfumarla verso il lato dx.
    Il mondo ti lascia delle possibilità. Sta a te coglierle nel modo che più ti aggrada.

  9. #9
    Forse non avete ben chiaro cosa fare con il clone tool
    Immagini allegate Immagini allegate

  10. #10
    Dici a me? :master:

    Io intendevo che quell'effetto trascinato non mi piace, preferirei una sfumatura come effetto.
    Il mondo ti lascia delle possibilità. Sta a te coglierle nel modo che più ti aggrada.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.