Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: bordo_foto

Utente di HTML.it

bordo_foto

Scusatemi tanto ma avrei un piccolo problemino, ossia, voglio mettere nella mia scena delle foto con intorno un bordo bianco,e fino a qui non c'è problema, ho fatto il tutto con Fireworks, ma quando visualizzo la foto se in fireworks è perfetta, in flash i bordi non si vedono come mai,come posso ovviare grazie a tutti

kome fa a sparire ?

non è ke il bordo è dello stesso colore dello sfondo ? e quindi nno lo vedi ?

Utente di HTML.it
    no,lo sfondo è nero e il bordo è bianco, poi non è che non si vede dappertutto ad esempio sul lato destro non si vede, in basso non si vede a sinistra e in alto si, salvata in fireworks, si vede su tutti i lati!!

salvata in fireworks per qualke motivo ?
    mi risulta come una cosa strana, se salvi un immagine quella è ! kome fa a perdersi dei pezzi per strada ?

ke formato importi in flash,ecc,ecc ??

Utente di HTML.it
    La importo come jpeg, cosa ti devo dire, anche per me è strano..
    ho modificato la foto con fw e quando la importo in flash,non si vedono bene i bordi cosa ti devo dire a me viene così.

non mi devi dire nulla, kiedevo solamente qualke informazione in + per kapire....

ribadisko....è strano quel ke dici...l'ultima kosa ke mi viene ankora in mente e ke magari tu abbia fatto qualkosa nel modificare la foto ke kausa quel problema, non saprei dirti altro

Utente di HTML.it
    mi sa che hai ragione ho sbagliato l'importazione, infatti in una si visualizzava perfettamente e in un altra mi dava questo problema..
    la esportavo in tutti i formati e mi veniva così!!
    grazie mille ciao

di nulla, solo ke è veramente l'unica cosa plausibile ke mi viene in mente.

Buon lavoro

Permessi di invio