Come da oggetto![]()
Cerco foto ad alta definizione (>= 300 dpi) di pesci e fondali tropicali....dove posso acquistare in Italia ?
Qualche link ?![]()
Denghiu![]()
Come da oggetto![]()
Cerco foto ad alta definizione (>= 300 dpi) di pesci e fondali tropicali....dove posso acquistare in Italia ?
Qualche link ?![]()
Denghiu![]()
"non è vero che l'intelligenza non esiste... mediamente, esiste eccome, ed è esistente fin dall'alba dei tempi! Purtroppo, è la popolazione mondiale che è in aumento".
Refill, Cartucce e Toner ? Risparmia fino al 90%
prova a chiedere a Nillio. Lei è esperta di ste cose se non sbaglioOriginariamente inviato da lillo
Come da oggetto![]()
Qualche link ?![]()
Denghiu![]()
![]()
per le comunicazioni pubblicitarie io utilizzo le immagini di DIGITAL VISION
li ci sono parecchi cataloghi da cui scegliere...
e se ti va iscrivendoti puoi chiedere l'invio totalmente gratuito di alcuni cataloghi, e l'invio ogni dato periodo di altri, sempre gratuitamente. Questi cataloghi free, hanno img a bassa risoluzione... x le HIres devi pagare e neanche tanto..
spero di essere stata utile
:::LaFelpa///TheChildrenOfTheAtom:::
www.myspace.com/lafelpadesign
cmq sono poco costose, ma ti conviene fare un'investimento e comprare un Cd intero, come faccio di solito io...un Cd ha parecchie img e anche di vario tipo...
:::LaFelpa///TheChildrenOfTheAtom:::
www.myspace.com/lafelpadesign
Originariamente inviato da LaFelpa
cmq sono poco costose, ma ti conviene fare un'investimento e comprare un Cd intero, come faccio di solito io...un Cd ha parecchie img e anche di vario tipo...![]()
"non è vero che l'intelligenza non esiste... mediamente, esiste eccome, ed è esistente fin dall'alba dei tempi! Purtroppo, è la popolazione mondiale che è in aumento".
Dai anche un'occhiata a questo thread:
http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=248184
dimora.uno- appartamento a 5 stelle a Padova
Grazie ora mi diletto![]()